Preferiti di Settembre 2014

Anche se è quasi finito ottobre, ho deciso di iniziare come primo post con i preferiti di settembre 🙂

Durante il mese ho fatto alcuni acquisti e tra questi ho deciso 10 prodotti che mi hanno soddisfatto!

Non saranno in ordine di preferenza ma casualmente, perché essendo stati inseriti nei top 10 del mese di settembre sono stati tutti promossi con lo stesso voto 😉

Iniziamo!

1. L’Oreal Skin Perfection Siero

L'oreal skin perfection

Ho comprato questo siero da Tigotà, un po’ scettica a dire la verità! Ma a quasi un mese di utilizzo devo dire che la mia pelle (colorito e consistenza) è migliorata tantissimo! 😀 Io ho una pelle normale/mista con zona T lucida, al momento non uso altre creme viso dopo questa ma applico direttamente il primer e fondotinta. La pelle è più bella e non diventa lucida, o comunque molto poco rispetto ad altre creme!

2. Eyeliner Maybelline nero

maybellineeyeliner

Ho deciso di provarlo perchè prima usavo Ultimate Pen –  Long Wear Eyeliner di Kiko, si è seccato e volevo provare un nuovo eyeliner. Ho visto molte review positive su questo eyeliner così volevo provare da me effettivamente se era valido o meno. Beh è nei preferiti di settembre e ci starà per un bel po’! Sono altamente soddisfatta da questo eyeliner! Se vi capita di trovarlo magari in offerta compratelo! Al momento ho provato solo il nero, perchè è il colore che uso di più ma prossimamente vorrei provare anche gli altri colori 🙂 Sicuramente ne farò una review specifica.

3. I’m di Pupa

i'mpupa swatchpupa

Io ho acquistato i colori 407 e 305 🙂 sono una bomba! Sono entrambi mat e durano tantissimo! Ho utilizzato il 407 con sotto Pastello di Neve Cosmetics fenicottero/fuchsia di cui farò una review molto presto! Ho applicato I’m di Pupa alle 14.05 nel frattempo ho bevuto e mangiato e ce l’ho ancora adesso e sono quasi le 20! Ovviamente non è intenso come lo era alle 14, ma si vede ancora il colore. Il profumo mi ricorda il burro di cacao 🙂

Vorrei provare altri colori magari un rosso scuro/ bordeaux visto che è il colore di questo autunno 😀

4. Vibrant Eye Pencil Kiko  colore 606

kikomatita606

un bel verde metallico 😀 Io ho gli occhi marrone scuro, uso questa matita nella riga interna dell’occhio e solitamente metto solo una linea di eyeliner nero sulla palpebra mobile. Sta che è una favola, fa risaltare tantissimo i miei occhi 😀

5. Elf Luscious Liquid Lipstick colore Pink Lemonade

elf

Comprato in un negozio in Danimarca dove hanno lo stand di Elf

Lo adoro 🙂 è quasi lo stesso rosa delle mie labbra quindi abbastanza naturale, ma allo stesso tempo lucido e leggermente metallico 🙂 il profumo ricorda il limone non tanto intenso, a me personalmente non da fastidio 🙂

6. Rimmel Stay Matte Foundation

rimmelstaymatte

Io ho preso il colore 300 Sand, forse il colore più chiaro andava comunque bene, perchè se mi sbaglio ed esce troppo prodotto divento troppo arancione! Devo mettere giusto una piccola noce di prodotto cosicchè sia abbastanza per tutto il viso ma allo stesso tempo rimane naturale. A me personalmente non piace l’effetto mascherone, voglio che il fondotinta copra ma rimanga naturale 🙂 Avendo la pelle che tende al lucido con questo fondotinta rimane matte per quasi 8 ore (applico la cipria solo la mattina). Consistenza cremosa che ricorda molto il Dream Mousse di Maybelline.

7. Cipria Catrice 015 Natural Beige

catrice cipria

Ho questa cipria da tanto è quasi finita e la uso sempre perciò ovviamente è tra i preferiti di settembre 🙂

mi trovo molto bene, opacizza, ma non rimane polverosa 🙂

8. Neve Cosmetics Blush Emoticon

blush2 blush1

Ho finalmente trovato il mio blush! Prima utilizzavo Delhi sempre di Neve ed ho anche usato il blush della Essence, ma finalmente ho trovato un buon colore per il tono di pelle 🙂 color rosa, se non applicato esageratamente da un bel rosato sulle guance altrimenti se usato troppo concentrato sarete come Heidi 😀

9. Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow – colori: Versailles, Quetzal, Rituale

versaillesneve quetzal viola

sono innamorata di Versailles! Lo uso da solo con una linea di eyeliner nero e mascara 🙂 magnifico colore tra l’oro ed il bronzo!

Quetzal anche lo uso da solo 🙂 mentre rituale lo uso accompagnato da altri ombretti viola più scuri . Da solo sembra che qualcuno mi abbia picchiato 😛

Sono tutti molto belli, anche se il mio preferito è Versailles. Ho acquistato altri Mineral Eyeshadows della Neve che saranno sicuro nei preferiti di ottobre 😀

P.S. sono tutti in formato mini 🙂 a mio parere c’è abbastanza prodotto, altrimenti con le normal size non riuscite a finirli e magari li buttate perchè scaduti! Invece così potete comprare più colori e sperimentare 😀

10. Mascara Kiko actif effet volume

mascara Kiko

Ultimo prodotto dei preferiti di settembre!!! Acquistato da Kiko durante la settimana delle offerte sui mascara tutti a 3,90€

Mi piace molto, le mie ciglia infatti sono piene di volume! Lo uso circa da 1 mese però mi sembra si stia già seccando :/ magari mi sbaglio, almeno lo spero! 😀

Chiedo scusa per la qualità delle foto, è il mio primo post ed ho capito che dalla prossima volta in poi dovrò fare le foto durante il giorno! 🙂 Spero vi sia piaciuto e per qualisiasi cosa lasciate un commento! Fatemi sapere se vi va la review di qualche di questi prodotti!

Un commento

Rispondi

