Mistero Barocco – nuova collezione Neve Cosmetics!!!!!

Mistero Barocco vi aspetta online in offerta! 😀

Vediamo un attimo insieme di cosa si tratta!

La collezione è composta con 4 matite della linea pastello (al momento sono in offerta lancio perciò le pagate 3,98€ invece che 4,80€):

Neve Mistero Barocco pastelli

1. Vizio/Platinum –> quindi grigio, ghiaccio

2. Leone/Amber –> a me ricorda la senape

3. Ego/Bistre –> marrone bello scuro ed opaco

4. Acero/Brown –> quindi legno scuro, questo pastello è duochrome, quindi ha giochi di luce e tende al rosa a seconda della luce rilfessa 🙂 Questo mi attira tantissimo! Non è il solito marrone 😀 penso che tra i 4, comprerei questo!

Per la prima volta se non erro, la collezione ha una palette con 4 cialde invece che i soliti ombretti delle linea minerale quindi una news 🙂 ed a me piace molto!  Si può acquistare sia la palette già composta a prezzo scontato di 14,90€ invece che 17,90€, altrimenti potete acquistare le singole cialde che non è male come idea 🙂 queste al momento costano 3,90€ invece che 4,20€.

Guardiamo insieme le tonalità 🙂

Palette Mistero Barocco

Sinceramente l’unica che non mi convince è Ember perchè un ombretto rosso mi fa strano 😛 perciò voglio vederlo applicato, altrimenti, molto probabilmente comprerò le altre e basta.

Se guadiamo al prezzo contando che Ember non mi convince, quindi Ember non sarebbe usato, non andrei a comprare la palette sia a 14,90€ che a 17,90€ perchè comunque sarebbe più economico comprare le 3 cialde singole così avrei un totale di 11,70€ adesso ed anche dopo perchè andrei comunque a spendere 12,60€ tutto considerando che la palette in se, intendo la parte in plastica dove vengono adagiate le cialde mi interessa relativamente 🙂

Ognuno ovviamente si fa i suoi conti in tasca e questa, nel caso in cui andrò ad acquistarli, sarà la mia scelta 🙂 Però come ho detto prima voglio vedere l’Ember in azione! 😀 Perciò se qualcuno li ha già acquistati faccia un trucco con l’Ember che voglio vederlo dal vivo! 😀

Per finire vi parlo della mega news 😀

3 matitoni doppi labbra che si chiamano DueBaci!! Allora spieghiamo bene in cosa consistono 🙂

Da un lato c’è la matita labbra perciò un pastello e dall’altra una matitona rossetto 🙂

DueBaci Mistero Barocco Neve

Prezzo consigliato 8,90€, adesso li potete acquistare a 6,90€ l’uno.

Vediamo insieme le colorazioni:

1. Masquerade

2. Incognito

3. Conspirancy

DueBaci Mistero Barocco

A me così dal sito piace Masquerade e gli altri due mi sembrano molto simili tra loro e non mi dicono granchè, ma sono sicura uno sarà simile al color sangria molto di moda questo autunno! Per le ragazze che li hanno acquistati se magari commentate con degli swatches 😀 grazie mille!

Così a pelle la collezione mi piace tantissimo! 😀 tante novità e bellissimi colori! Peccato non abbiano fatto dei blush perchè io mi trovo benissimo con il blush in cialda Emoticon 🙂 lo adoro, mi dura tutto il giorno!

Mi farebbe piacere avere le vostre opinioni e sapere se avete già acquistato qualcosa, cosa avete comprato e come vi sembra!

Rispondi

