Review BioPrimer Neve Cosmetics mattifying

Review

Buona domenica a tutti!

Oggi vorrei parlarvi del nuovo BioPrimer della Neve Cosmetics per pelli che tendono al lucido, cioè il Primer con il packaging verde. Io ho provato solo questo e non quello per pelli spente/secche, perché non potrei mai dare una vera opinione sul prodotto essendo che la mia pelle non è per niente secca, anzi!

Ho comprato il BioPrimer appena uscito 🙂 quindi lo sto provando da circa un mese, ho visto che al momento è sold out perciò dovrete aspettare qualche giorno per poterlo ordinare 🙂 Io lo avevo pagato 9,90€ essendo appena uscito ed in offerta lancio al momento costa 12,00€.

primerneve2 (1) primerneve2

Ho fatto la foto avanti e retro così che possiate vedere anche i componenti 🙂

Il Primer al contrario di altre marche è leggermente colorato, ma si adatta perfettamente alla vostra pelle, infatti sulla mia non si vede che ho messo nulla.

Nella foto qui sotto potete vedere come risulta 🙂

primerneve1

Allora vi spiego come lo uso e quali sono le mie impressioni 🙂

Come vedete metto sul dorso della mano o direttamente sui polpastrelli una noce di prodotto, poi ognuno decide quanto ne serve 🙂

E lo metto sul viso come se fosse una crema, non so perché ma se non mi sbrigo a metterlo dopo un po’ se continuate a lavorarlo sembra come se venisse via, quindi devo spalmarlo velocissima e lo lascio asciugare per qualche minuto altrimenti se applico subito dopo il fondotinta si creano delle palline di prodotto, che fanno al quanto schifo! Scusate la schiettezza 😛

Al tatto ed dopo l’applicazione a me non dice assolutamente nulla, i pori e l’incarnato rimangono invariati.

La sorpresa invece l’ho avuta durante il giorno 🙂 infatti tutto il trucco dura molto di più (fondotinta, blush, cipria) specialmente per chi come me ha una pelle mista che tende al lucido e quindi tende a mangiarsi il trucco durante il giorno 😛

La pelle mi diventa lucida sulla fronte ma molto meno e verso la tarda giornata. Ad esempio io solitamente durante la settimana mi trucco verso le 6.30 perché devo andare a lavorare, e prima mi diventava lucida verso le 10 adesso grazie a questo primer mi dura almeno fino alle 15 😀 niente male devo dire! Quindi se cercate un prodotto che vi faccia durare molto di più la base sul viso compratelo se invece cercate un prodotto che affina l’incarnato e fa sparire macchie, pori dilatati ecc. non è il prodotto per voi, anche perché penso che per far sparire questi inestetismi della pelle dobbiate utilizzare purtroppo prodotti con siliconi o altri agenti non naturali 🙂

A mio parere il prezzo è un po’ alto! Io lo ho comprato quando costava 9,90€ e perché volevo veramente provarlo, ma quando finirà dovrò pensare se acquistarlo nuovamente o meno, o se invece provare un altro primer viso 🙂 Mi piace il fatto che il trucco mi duri molto di più rispetto che prima, ma come risultato effettivo non mi dice niente di che!

Prossimamente farò una sfida tra questo primer e quello del The Body Shop 🙂

Rispondi

