Lush – Cosmetici freschi fatti a mano

Bio products

Eccoci a parlare di Lush! 🙂 Anni fa non era molto conosciuta in Italia ricordo c’erano pochissimi negozio tra cui Milano, mentre oggi è famosissima e molto amata 🙂 Io ho conosciuto Lush, tramite una magnifica ragazza australiana con cui sono ancora in contatto incontrata durante una vacanza a Madrid! 😀 Lei stava facendo Backpacking in Europa per 4/5 mesi e si era portata i prodotti Lush perchè infatti comodissimi nel viaggiare! Prendono poco spazio in valigia! Da quella volta lo shampoo solido è sempre con me nei miei viaggi! 😀 Lo adoro, è in assoluto il prodotto che preferisco di Lush!

Io nel corso degli anni ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti Lush alcuni mi sono piaciuti altri meno, come tutte le marche del resto!

Ad oggi la varietà dei prodotti è molto amplia ed hanno sperimentato anche la linea make up.

Cosa mi piace di Lush:

Oli da massaggio, che sono delle saponette che si sciolgono con il calore corporeo quindi potete tagliare un pezzettino e metterlo nelle mani o direttamente sul corpo di chi state massaggiando 😉 e in poco tempo avrete un vero olio in mano 😀 molto profumato e davvero buono!

– Gel doccia, io avevo sempre provato edizioni limitate perciò non faccio nessun nome specifico visto che non lo troverete 🙂

Shampoo solidi, adoro il Morbidone al Cocco, oltre ad avere un profumo buonissimo è anche molto buono! Io ho i capelli ricci e me li ammorbidisce tantissimo! anche Ultimate Shine non è male 🙂

Scrub, mi piace molto Copa Cabana e Questione di Peeling. Li uso sotto la doccia solitamente 🙂 Copa Cabana è un po’ troppo oleoso

Saponi solidi, i miei preferiti sono Candy Candy e Sultana hanno un profumo che adoro!

Arriviamo ai prodotti per il viso che uso 🙂

Io solitamente uso le maschere viso 🙂 Quelle che mi piacciono di più sono:

Maschera Piperita

La Via della Seta

L’Avena poetica

Ci sono anche altre cose che adoro!!! –> – Herbalism detergente!

Fumantina Tea Tree (fate bollire acqua calda la mettete in una bacinella ed una fumantina dentro poi vi mettete sopra coprendovi con un’asciugamano e state li per 10 minuti così si aprono tutti i pori 🙂 poi potete continuare con la vostra pulizia viso) Io ho la pelle mista ma molto sensibile perciò lo faccio solo 1 volta al mese!

Labbrasivo, è uno scrub labbra 🙂 come alternativa potete farvene uno in casa –> mischiate miele e zucchero 😀

Cosa non mi piace:

– Balsamo solido, Jungle. A me non districa particolarmente i capelli e li rende secchi 😦 spero un giorno modifichino la formula, perchè il profumo mi piace molto!

– Saponi solidi, alcuni sono molto belli e profumati ma preferisco i gel doccia 🙂 ovviamente gusti sono gusti!

– Dirty, Lavadenti! A me non pulisce bene i denti, fa tanta schiuma per niente ed il gusto non mi piace :/

– Tonico Acqua di Luna, non mi dice veramente nulla!

Ecco qui la Lush, 80% dei prodotti che ho provato mi sono piaciuti molto! Io solitamente poi a fine vacanze di Natale quando mettono i pacchetti già fatti in offerta ne approfitto e ne compro alcuni 🙂 Diciamo i prezzi sono abbastanza alti, perciò cerco sempre di trovare le offerte! 😀

Rispondi

