Naked coming soon!

Ragazze avete visto cosa uscirà presto della Urban Decay!?!?!? :O

*_* Io ero così davanti alla foto!!  Che potete trovare qui sotto 😀 Si chiama Naked on the run, tutto ciò che ti potrebbe servire se dormi fuori nel week end in un’unica palette!

UD

Sul sito dice solo coming soon e che costerà ben 54$ alla faccia!! Vabbè comunque siamo abituati a questi prezzi della UD.

Alcune ragazze si stanno già lamentando con la UD perchè sembra non ci siano pennelli, ma magari sono sotto oppure non ci hanno pensato! Comunque portarsi dietro un pennellino non sarà così complicato penso! 😛

A dirvi la verità io ho sempre guardato così –> *_* le palette Naked, ma mai acquistate perchè troppo costose, però in questo ci sarebbe tutto il necessario e sarebbe anche una buona opportunità per provare alcuni prodotti Urban Decay! Se esce in tempo mi sa che sarà il mio regalo di Natale 😀

One comment

Rispondi

