News Essence

Buonasera a tutti!

Ho fatto un salto in Germania sabato e come sempre sono stata sia da Müller che da Rossmann 🙂

Ho trovato una cosa che mi sa che in Italia non è uscita o non ancora, almeno io non l’ho vista! Perciò chiedo a voi, se l’avete vista mi farebbe piacere avere una vostra opinione 🙂

Ecco di cosa sto parlando! 😀 La palette della Essence chiamata Party Look Make up box! costa 7, 95€ ed io l’ho vista solo in Germania!

essencepalette essemcepaletteinside

Come potete vedere ci sono 4 ombretti tutti shiny. Il primo in alto a sinistra è bianco neve, segue argento, oro e marrone bronzo. Nella riga sotto da destra c’è un ombretto viola, poi nude (color carne), nero e color benzina come scritto sul sito, è semplicemente un altro viola 😀

I due più grandi invece sono un illuminante e un blush.

Per completare il make up due lip gloss  glitterati, uno rosa e l’altro rosso luminoso a lunga durata 🙂 Mi ricorda tanto la nuova palette della Urban Decay che sta per uscire, ma che è già stata presentata!

Prossimamente nei negozi arriverà la collezione Come to town, che esce in Dicembre ma che in Germania è già in vendita.

Vediamo come è composta questa nuova collezione!

Iniziamo dagli ombretti tutti da quattro. Ci sono due versioni, la differenza è che due dei quattro colori varia, uno è più tendente al verde, mentre l’altro è più sul rosa.

Foto presa dal sito ufficiale Essence

Inoltre nella collezione sono presenti 3 eye pencil metalliche, con colori molto particolari che ricordano il Natale 🙂

Essence - come to town pencil

Penso che i colori siano apposta natalizi essendo che la collezione sarà in vendita per il periodo Dicembre – Gennaio.

Oltre da prodotti occhi, la nuova collezione Essence è anche composta da due rossetti rosso e fucsia e due blush in crema con gli stessi colori o comunque simili dei rossetti.

Essence - come to town lipstick and blush

Per concludere ci sono smalti con glitter che si possono acquistare sia separatamente che in una box con tutti e tre i colori 🙂 ed una shimmer powder per il corpo. Come ultimo accessiorio di questa collezione un blocchetto con biglietti di auguri per le feste 🙂

Essence - come to town powder, nailpolish gift

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate sia della Palette che della nuova collezione Essence 🙂

Tutte le foto riguardanti la nuova collezione Essence – Come to town sono state prese dal sito ufficiale della Essence. Mentre quelle sulla nuova palette sono state scattate da me in persona da Rossmann – negozio germanico.
Rispondi

