Dove acquisto online?

Buongiorno a tutte! 🙂

Oggi vorrei parlarvi di dove acquisto solitamente. Se posso cerco sempre di andare in un negozio che vende ciò che vorrei comprare, perchè vederle dal vivo le cose è molto diverso che vederle online!

Ero innamorata pazza della palette Chocolate Bar della Too Faced, che come sappiamo costa ben 44,90€!

Ero stata da Sephora a Bolzano, ma non vendono Too Faced. Il negozio è molto piccolo perciò non hanno tutti i Brand. Quindi ero riuscita a vederla solo online e diciamolo i colori non sono perfettamente naturali come dal vivo! Ieri finalmente l’ho trovata! Quando l’ho vista da Sephora a Copenhagen ho detto al mio ragazzo, cavoli meno male che non l’ho comprata! Sono rimasta veramente delusa! Avrei speso 44,90€ per poi utilizzare pochissimi colori perchè gli altri online non mi sembravano affatto come in effetti si sono rivelati!

Scusate mi sono dimenticata di fare le foto! 😦

Quindi come potete vedere per me è molto importante vedere le cose dal vivo!

Se ovviamente invece voglio qualcosa che non è in vendita in nessun negozio nei dintorni di dove mi trovo, acquisto online 🙂

Dove acquisto?

Solitamente dipende cosa voglio comprare se sono libri acquisto al 90% su amazon.co.uk! Perchè acquisto su Amazon Inghilterra? Perchè è l’unico sito dove trovo romanzi o libri che mi servono per l’università in inglese e di seconda mano!

Quindi costa veramente pochissimo e la qualità è come nuova! Unico tips, guardate chi è il venditore! Quando trovate qualcosa che vi piace controllate che il venditore abbia almeno 90% recensioni positive e quindi almeno 4 stelline 🙂

Poi molto importante vedere se il venditore spedisce Internationally, quindi fuori Inghilterra e guardate se il venditore si trova in Inghilterra, perchè potrebbe essere dagli Stati Uniti e li il prodotto a parte arrivare dopo più di 1 mese vi costa parecchio in spese di spedizione!

Un altro sito dove acquisto sempre libri è Book Depository 🙂

Make up solitamente lo compro sul sito della casa cosmetica, come ad esempio Neve Cosmetics o altrimenti Sephora 🙂

Invece se voglio comprare regalini o cose particolari uso questi altri due siti 🙂

Uno è Urban Outfitters che ha negozi in giro per l’Europa oltre che un sito, oppure SUCK UK, che adoro entrambi 🙂

Fatemi sapere che siti internet utilizzate per fare i vostri acquisti!

Rispondi

