Regali di Natale e news

Ciao a tutti!

Sono stata parecchio impegnata con l’università, ma nel frattempo ho fatto nuovi acquisti perciò prestissimo vi aggiornerò con nuove review! 😀 Tra cui Maybelline, W7, L’Oreal, Yankee Candle, Hurraw, Eos, Kiko, Top e flop mascara 🙂 e tante altre 😉 ci saranno alcune sfide tra prodotti!

Ma torniamo a quello che ci interessa di più, i regali di Natale!!!!! Come siete messi?

Io oggi ho acquistato gli ultimi così sono a posto! 😉

Se dovete fare un bel regalo ad un’amica o fidanzata vi do qui di seguito alcuni consigli 🙂

1. Palette w7

Molto molto economiche e molto valide! Scrivono benissimo, molto mordibe e poco polverose 🙂

Gli ombretti mi durano almeno 6/7 ore senza primer! e danno veramente un bel effetto naturale, le consiglio! 🙂

Io ho al momento sto utilizzando quella chiamata “In the buff” che ha colori nude sul marrone 🙂

w7 buff

ma tutte le altre tonalità sono molto belle 🙂 sono dupe delle naked 😉 ma costano circa 6€!

2. Altro regalo di Natale che consiglio sono le Yankee Candles 🙂 Le ragazze le adorano!

Variano di dimensioni e prezzo e penso siano un bel regalino 🙂 La mia preferita è la Cinnamon Stick 🙂 Profumo meraviglioso che persiste a lungo e che ricorda l’inverno 🙂

yankee candle cinnamon

Ci sono tantissime profumazioni che vanno dall’invernale all’estivo 🙂 Ci sono candele in vasi di vetro o alcune altre più piccole. Poi ci sono queste piccole come quella che vi mostro qui su che si usano al posto delle goccie profumate.

3. Altrimenti un bel libro 🙂 o magari un agenda per il 2015 🙂 Io ultimamente in Italia mi reco alla libreria Ubik, mi piace tantissimo ed anche come hanno disposto i libri 🙂 A molte ragazze è piaciuto “Storia di una ladra di libri” di Zusak Markus, prezzo di copertina 16,90 € disponibile anche in ebook 🙂

Storia di una ladra di libri

4. Palettine Pupa

A mio parare sono molto carine, ma non validissime. Tanti colori spesso non scrivono benissimo, alcuni prodotti non saranno mai utilizzati e quelle grandi con cui potete fare una bella figura costano troppo per il risultato! Se dovete fare un pensierino sono carine, ma se è una ragazza a cui piace il make up io consiglio di fare un bel beauty e comprare prodotti singoli della Pupa che valgono molto di più! Magari fatevi aiutare dalla commessa su cosa scegliere 🙂 Ma ricordatevi un mascara, una matita nera ed un rossetto nude non stonano mai 😀 e magari anche un bel smalto color bordeaux che è un po’ il colore dell’anno, essendo che per Pantone l’anno che sta finendo era l’anno del sangria e quello che inizia è l’anno del marsala 😀

Per Pupa c’è anche una promozione, se regalate una delle palettine ad esclusione di Crystal Diamond e Snowflake. Con tutte le altre avrete un prodotto Pupa a soli 5€! La promozione è valida dal 24 Novembre al 16 Febbraio!

5. Kiko palette 

Kiko quest’anno ha pensato di creare sia palette che veri e propri beauty già confezionati con dentro l’indispendsabile! Meglio di così 😀 il regalo è già fatto con tutto il necessario 😉

6. Neve Cosmetics

Di Neve da regalare ci sarebbe la nuova collezione Barocco o altrimenti anche set di creme per il corpo 🙂

Oltre che tutto il resto dei prodotti 😀

7. L’Oreal

L’Oreal è uscita fuori con una nuova collezione, niente male da quanto ho visto! Non le ho ancora provate perciò non saprei se sono valide o meno!

Durante la settimana vi farò sapere altri possibili regalini e farò sicuramente una nuova review!

One comment

Rispondi

