BB cream flop del 2014

Con Gennaio e l’anno nuovo inizieranno una serie di nuovi post 🙂

Ma intanto iniziamo 😉

Avete già finito tutti i soldi con i saldi?!?! 😀

Io al momento ho acquistato solo alcune cose da Tezenis 🙂 per il resto si vedrà!

Tra Novembre e le vacanze di Natale ho acquistato alcuni nuovi prodotti che sto testando, alcuni si sono rivelati un flop purtroppo altri invece mi rendono felice 😀

Ma iniziamo con uno dei flop che mi porto dietro da quest’estate! 😦

La BB cream tea tree del Body Shop per pelli impure! che si aggiunge all’altro flop, l’altra BB cream sempre del Body Shop alla Vitamina E! A dire la verità ad oggi non ho trovato nessuna BB cream che mi soddisfa purtroppo, mentre ho una CC cream che adoro e vi farò la review e sarà tra i prodotti che stanno per finire e ricompro sicuro! 😀

Ma torniamo alle BB cream! Adoro il Body Shop ma purtroppo ho più prodotti nei flop che nei top! 😦

La BB cream alla Vitamina E, per le pelli miste/ normali non va assolutamente!!!! Dopo un po’ sembra abbiate messo la faccia nell’olio! :O Costa 15€ ed invece che aiutarmi a migliorare la pelle, la sembrare ancora più brutta 😥

Quest’estate è uscita la BB cream della linea tea tree! L’ho subito comprata, perchè speravo nel miracolo! Visto che l’altra mi aveva fatto la pelle lucidissima, ho pensato che questa fosse perfetta essendo della linea per pelli miste! Stavo cercando sul sito del Body Shop Italia, ma non c’è! Sarà che non è ancora uscita?!?! Beh non compratela! Risparmiatevi i 9€ (Prezzo di vendita in Germania – in Danimarca costava 14€ se non sbaglio!)

Allora per quanto riguarda la lucidità quella è media durante l’estate, forse la diminuisce leggermente, ma niente di miracoloso! Coprenza zero! Pelle più bella zero! Anzi la lascia umida e non è granchè omogenea! Una delusione assoluta! Io solitamente le uso d’estate al posto del fondotinta, ma a sto punto non uso nulla, faccio prima! 😛

Quest’anno testerò un’altra BB cream, non più Body Shop perchè con me le loro BB cream hanno chiuso! Due su due mi hanno deluso! :/ Se vi siete trovate bene con una BB cream e volete consigliarmela, accetto volentieri 🙂

Rispondi

