Quali sono le mie tappe fisse durante i saldi!

I saldi ufficilamente sono iniziati ieri ๐Ÿ™‚ ma tanti negozi li facevano giร  fa venerdรฌ!

Io solitamente ho alcuni negozi che adoro e che visito spesso durante i saldi ๐Ÿ™‚

Voglio condividere con voi alcune tips ๐Ÿ˜‰

Il primo in cui vado e che adoro รจ la Lush!!! Durante i saldi scontano a metร  prezzo le confezioni regalo natalizie ๐Ÿ˜€ e quindi faccio scorta!

Perchรจ vado durante i saldi? Perchรจ se fate il calcolo comprare le confezioni regalo giร  fatte non รจ conveniente perchรจ vi fanno pagare la scatola e l’abbellimento, se invece comprate i singoli prodotti vi costa di meno! Ovviamente se รจ un regalo รจ un altro discorso, ma se รจ per voi non convengono!

Invece durante i saldi i pacchi sono al 50% in meno e quindi si che conviene ๐Ÿ˜€ Qui trovate il link diretto al sito dove potete anche acquistare alcuni prodotti in saldo, ma nei negozi solitamente ci sono piรน prodotti ๐Ÿ™‚

Comprerรฒ sicuramente 2/3 pacchi natalizi ๐Ÿ˜‰ e magari anche qualcos’altro ๐Ÿ˜€

Anche al Body Shop fanno i saldi ๐Ÿ™‚ date un’occhiata sia al sito che direttamente in negozio ๐Ÿ™‚ Io adoro per eccellenza i burri corpo ๐Ÿ™‚ Quest’anno ho deciso di cambiare per provare la Crema Mirtillosa, ma appena finisce essendo un po’ delusa torno subito al burro del Body Shop al mango, il mio preferito! ๐Ÿ˜€

Faccio sempre un salto da Kiko! Sono stata l’altro giorno ma nulla mi ha colpito particolarmente, quindi non ho preso nulla :/ Volevo tanto il combo mascara – eyeliner gold ma giร  a Natale era sold out! Ormai non lo troverรฒ mai piรน! ๐Ÿ˜ฆ Da Kiko quello che mi รจ sembrato strano รจ che oltre ad alcune nuove edizioni, c’รจ ancora in saldo quella di quest’estate!!! Ma quanta ne hanno!?!? Non finisce mai ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜› A me quella non era piaciuta anche perchรจ d’estate per via del caldo non mi trucco particolamente ๐Ÿ™‚ Invece di quest’autunno/inverno la mia preferita รจ stata la Haut Punk collection ๐Ÿ™‚ molto molto interessante e la trovate in offerta ๐Ÿ˜€ al 30%!

Sephora ๐Ÿ˜‰ non puรฒ mancare! ๐Ÿ˜€

Ogni volta che vado guardo e “sbavo” la Naked ๐Ÿ™‚ che prima o poi mi comprerรฒ! ๐Ÿ˜€

Comunque in saldo ci sono molti prodotti Sephora in saldo ed alcuni di altri brand ๐Ÿ™‚ Date un’occhiata se vi va!

Invece per i vestiti solitamente vado da Zara, Mango, Tezenis, Intimissimi, Please, Benetton e Dani ๐Ÿ™‚ oltre ad altri piccoli negozi che ci sono a Bolzano e che non ricordo i nomi ๐Ÿ˜›

Invece in Danimarca solitamente vado da Only, Vero Moda, H&M, e Piecesย ๐Ÿ™‚ oltre che altri piccoli negozietti ๐Ÿ™‚

Rispondi

