Cosa ne penso dei prodotti Wycon

Esattamente nel mese di Novembre avevo acquistato alcuni prodotti Wjcon! Finalmente ero riuscita a capitare in un loro negozio. Lo so che si può comprare on line ma non sempre mi va di spendere per le spese di spedizione, ed in questo case era appunto così!

wjcon

Alla fine ho acquistato due ombretti, una matita labbra ed un rossetto!

Iniziamo con gli ombretti 🙂

nr11

Il primo ombretto l’ho acquistato perchè ho visto tantissime review su Youtube, e lo soft eyeshadow, in particolare ho preso il numbero 11. Volevo qualcosa di naturale ma come dicevano altre ragazze che lo hanno provato, qualcosa che desse luce, ma non eccessivamente!

:/ Non sono convintissima di questo ombretto! La cosa buona è che mi dura da mattina a sera, al contrario di altri! Però sul colore sono rimasta molto delusa, nei vari video mi sembrava più rosato e lo avrei preferito meno luccicante 😦 Non è male ma non mi piace tantissimo, una delusione insomma 😦

La lucidità è proprio quello che non mi piace 😦 la mattina alle 6, quando ho ancora sonno e l’occhio non è veramente riposato, non mi sta bene per niente, sembro malata 😦 Magari il tipo di lucidità sta meglio ad una con meno di 25 anni! Non so ma proprio non mi convince, e come base non mi piace 😦 mi sento la palpebra appesantita 😦

L’altro ombretto che ho comprato è il Mix Match, quindi 3 ombretti nr. 300

mixmatch300

Fino alla scorsa estate avevo un bellissimo ombretto viola, ma è andato perso nel trasloco 😦 e non ricordo neanche che marca fosse 😥 perciò non posso ricomprarlo! Comunque ero e sono alla ricerca di un nuovo viola, che non mi faccia semprare malata o che qualcuno mi abbia tirato un pugno! Speravo in un bel match! Ma ahimè non lo è la cosa che odio di più e che è troppo polveroso e mi ritrovo con la guancia piena di brillantini >.< cosa che odio! In più il viola a destra non mi piace granchè 😦

Su due ombretti Wjcon che ho acquistato, sarò stata sfortunata io, ma a me non piacciono per niente! Spero che abbiano qualcosa di meglio! Anzi se vi trovate bene con uno dei loro ombretti fatemi sapere!!!!

Passiamo alle altre 2 cose che ho acquistato!

La matita labbra colore neutro, quasi lo stesso colore delle mie labbra. Si chiama Automatic Lipliner, nr 103 nude. Il colore non è male ma si sbricciola e si rompe la punta ogni volta che me la metto :/ Però la uso lo stesso accompagnandola al rossetto 🙂

Il rosetto, penso sia il più buono mai posseduto!!! Mi piace molto di più degli I’m di Pupa, che sulle mie labbra si seccano troppo! Invece questo è cremoso, idratante ma allo stesso tempo magnifico che non mi cola! Non dura tantissimo, quindi va applicato più volte al giorno. Mi sono innamorata! Meno male sono andata al negozio perchè mi è stato consigliato dalla venditrice! 😀 Bellissimo acquisto, dovete provarlo, è I-color Lip stylo shiny kiss 01

Rispondi

