Mascara!!

Delusione assoluta 😦 Da Tigotà fino al 31 gennaio c’era il mascara Pupa Vamp in offerta!A € 7,45 invece che € 14,90!! Io ne ho approfittato e l’ho acquistato visto che da mesi e mesi ne sento solo parlare bene!

Mamma mia che schifo! Penso sia il peggior mascara che io abbia mai provato!

Negli ultimi anni ho cambiato spesso il mascara, passando da Essence, per Gosh, Maybelline, Kiko, ecc..

Devo dire l’unico che fino ad oggi ho ricomprato è quello della Kiko, ed uno in particolare, infatti con altri Kiko mi sono trovata malissimo!!!!

Sto parlando del mascara Luxurious Lashes Maxi Brush, questo mascara l’ho comprato almeno 3 volte!

Divide bene le ciglia, da un bel effetto ma allo stesso tempo le lascia naturali. Premetto che io odio il mascara che fa grumi e che lascia pezzi neri in giro o sulle ciglia!

Mascara Kiko Lux

Un altro mascara sempre della Kiko che mi è piaciuto molto all’inizio, ma adesso n0n mi sembra che funzioni granchè, è il mascara Volumeyes plus active, che ha la funzione volumizzante, che è l’unica cosa che mi interessa, perchè ho le ciglia già belle e lunghe di mio!

mascara Kiko

Un mascara Kiko, invece che non mi è piaciuto per niente, e per avere un minimo di risultato dovevo sempre mischiarlo con altri mascara è il mascara Volume top coat. Non da granchè risultati!! 😦

mascara Kiko volume top

Della marca Gosh invece ne ho provato solo uno che ormai è fuori produzione ma sia lo scovolino che il mascara in se, non davano nessun effetto si vedeva a mala pena sulle mie ciglia 😦

Ho le ciglia nere, quindi opto sempre per i mascara neri essendo che i marroni non si vedono proprio :/

Altro mascara che sto usando al momento ed ho acquistato qualche mese fa è stato il Colossal Go extreme giallo con scritta pink, un’altra schifezza assoluta 😦 ma è possibile che io non mi trovo con i mascara che invece tante altre adorano!!

La cosa che odio di più di un mascara sono i grumi, e questi che ho scartato ne fanno tantissimi, mi appiccicano le ciglia e se fai più di 2 passate per cercare di aggiustare la schiffezza è tutto rovinato 😦

Penso che rimarrò fedele all’unico mascara che ricompro da anni, il Luxurious Lashes Maxi Brush di cui vi ho parlato prima della Kiko. Si secca abbastanza in fretta ma almeno fa il suo dovere 😉

Se vi va, fatemi sapere qual è il vostro mascara preferito o se avete usato uno di questi che ho nominato io 🙂

One comment

Rispondi

