Review Fondotinta Clinque Even Better

Review

Cercate un fondotinta anti macchie?

Oggi voglio parlarvi di un fondotinta della Clinique. Il fondotinta Even Better

even better - clinique

E’ un fondotina anti – macchie che ha come obiettivo quello di far risultare la pelle più liscia, senza macchie appunto. Ha una formula liquido ma corposa. Si asciuga velocemente ed ha una copertura media.

E’ più indicato per pelli normali/miste, penso che su pelli secche evidenzi le pellicine!

Costa circa 35,50€, quindi non proprio economico!

Inoltre contiente SPF 15 e Vitamina C ed E.

Passiamo alla mia esperienza con questo fondotinta!

Io ho provato il colore nr.05 chiamato Netural che solitamente mi va bene per quasi tutte le marche.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto i colori sono tantissimi!

even better tonalità - clinique

Io purtroppo però questa volta ho sbagliato colore! Infatti il Neutral è troppo chiaro!! 😦 penso che a sto punto mi sarebbe andato meglio il Beige, ma sinceramente non saprei!

A parte il colore, questo fondotinta mi è piaciuto! Avendo messo un po’ di cipria la pelle mi è rimasta mat per tutta la giornata! Verso sera c’era una leggera lucidità! 🙂

Copertura –> io ho poco da coprire perchè al momento ho una pelle molto bella e luminosa con nessuna imperfezione! Se vuoi puoi leggere qui la mia routine giornaliera 🙂

Lo ricomprerei in una tonalità più scura ma la ricomprerei! 🙂 Però è un fondotinta più invernale anche se ha SPF 15. Perchè è corposo, personalmente in primavera/estate preferisco un fondotinta più liquido e leggero 🙂 Anche perchè con la bella stagione si inizia a sudare ed il fondotinta mi si scioglie 😛

Sono molto soddisfatta del fondotinta 🙂 ha anche una coprenza media, perciò penso che secondo me se avete un pochino di imperfezioni insieme ad un correttore riuscite a coprire abbastanza ma facendo risultare il tutto naturale e non pesante come una maschera 🙂

Spero che la mia review vi sia piaciuta 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate se volete 🙂

Rispondi

