Swatches ombretti Kiko ;)

Cosa cerco solitamente online sono gli swatches perchรจ a volte non sono sicura di cosa comprare e preferisco vederli prima cosรฌ da non spendere soldi per niente o per qualcosa che alla fine non mi soddisfa! Ancora piรน difficile se compriamo online!

A questo articolo seguiranno altri divisi per brand e per prodotto!

Oggi iniziamo con gli swatches dei miei ombretti Kiko ๐Ÿ™‚

Kiko palette 4

Questa รจ una palette che ho composto io ๐Ÿ™‚ infatti queste cialde della Infinity collection sono acquistabili singolarmente ๐Ÿ™‚

Al momento sono in saldo a 2,40โ‚ฌ invece che 4,90โ‚ฌ l’una ๐Ÿ™‚

Il primo colore partendo da in alto a sinistra รจ il numero 244 ed รจ un bordeaux molto soft ed elegante ๐Ÿ™‚

Il secondo colore in alto a destra รจ un blu che puรฒ essere forte o piรน leggero ๐Ÿ™‚ io lo applico sopra uno strato di ombretto bianco illuminante sempre della kiko della linea water eyeshadow che vi faccio vedere subito dopo questiย ๐Ÿ™‚ questo รจ il numero 282

Il terzo ombretto in basso a sinistra รจ un bel violetto, il numero 246 che adoro รจ il mio viola preferito ๐Ÿ™‚

L’ultimo รจ rosa, il numero 220 ๐Ÿ™‚

Qui sotto potete trovare gli swatches ๐Ÿ™‚

Kiko swatches 1

Questi ombretti sono molto morbidi e burrosi, cadono un po’ sulla guancia mentre si applicano. La stesura รจ buona sia con il dito come sono applicati sul mio braccio, che con il pennello ๐Ÿ™‚

A me piacciono molto, ma di questa linea ho provato solo questi colori ๐Ÿ™‚ Non so dirvi se tutti hanno la stessa consistenza ๐Ÿ™‚

Altri ombretti Kiko

Linea Water Eyeshadow ๐Ÿ™‚

Kiko ombretti 2

Di questa linea ho solo questi due colori, perchรจ gli altri non mi piacciono tantissimo :/

allora il primo quello arancione รจ il numero 218, che non รจ cosรฌ acceso come sembra, รจ un arancione leggero. Io ho gli occhi marrone scuro e mi sta da Dio, insieme ad una linea di eyeliner (Maybelline) e il magnifico mascara della Benefit (They are Real) ๐Ÿ˜€ match perfetto!

L’altro colore รจ piรน bianco di ciรฒ che sembra! ๐Ÿ˜› E’ il numero 201, io lo uso come base sotto quasi tutti gli ombretti, perchรจ mi aiuta tantissimo ad illuminare l’occhio nell’incavo che da veramente valore ai miei occhietti color cacca ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜€

Ecco gli swatches ๐Ÿ™‚

Swataches Kiko 2

Per oggi รจ tutto, settimana prossima vi farรฒ gli swatches di altri ombretti Kiko ๐Ÿ™‚

e sto preparando un articolo per capire bene insieme la differenza tra BB cream e CC cream essendo che sta arrivando l’estate e tutte noi abbandoneremo il fondotinta invernale ๐Ÿ™‚

Rispondi

