Prodotti per la skincare bocciati!

Ho raccolto tutti i prodotti per la skincare che mi hanno delusa parecchio!!

Non riesco a finirli! ci sono due tipologie, la prima sono quelli che non fanno nulla cioè ne migliorano ne peggiorano la mia pelle. Come se non li mettessi proprio. L’altra tipologia invece che creano danni alla mia pelle!

vediamoli insieme 🙂

Prodotti bocciati

1. Iniziamo con la prima crema che ha un profumo buonissimo ma penso di essere allergica!

Body shop vitamin C

Crema giornaliera alla Vitamina C con fattore di protezione 30 (SPF). crema arricchita con olio di sesamo e Camu Camu dell’Amazzonia . Comprata l’anno scorso al The Body Shop di Odense (Danimarca). Insieme a questa crema ho comprato anche uno scrub faccia sempre della stessa linea che invece è magnifico!!! Pulisce in profondità, ha dei micro granuli che grattano la pelle 🙂 Lo adoro, lo uso sotto la doccia 🙂

Ma torniamo alla crema invece, mi fa la pelle rossissima e prude 😦 L’ho usata lo stesso per un po’. Oltre tutto aumenta la pelle grassa, diventa proprio lucida! 😦

Un peccato davvero!

2. Passiamo alla seconda delusione! Maschera idratante Kiko. Comprata perchè ero a casa ed avevo urgenza di una maschera idratante ed in Italia non ne avevo neanche una! Ma l’ho usata 3 volte! Non idrata e mi lascia il viso colorato!

Maschera idratante Kiko

Infatti la maschera ha un leggero tono lilla e dopo averla messa la pelle rimane lilla!!!! Ci vogliono più lavaggi per far si che il colore vada via! 😦

Non compratela! Neanche in caso di emergenza come lo ero io!

3. Crema comprata ad Amburgo (Germania) negozio Dm che ha prodotti della Balea

Balea notte

Crema da notte ai fiori di loto. Dice di essere idratante, lo è, ma mi lascia la pelle lucida, grassa, appiccicosa e rossa! Bocciata!! Mi sveglio con la faccia lucida che sembra di essermi immersa nell’olio!!! :O che orrore!

4. Skin Perfection per occhi della L’Oreal

SKin Perfection L'Oreal

Dovrebbe aiutare a fare rilassare gli occhi, a farli sembrare più riposati, cancellare le piccole rughe di espressione, ecc… non fa assolutamente nulla! Il primo giorno mi sembrava avessi la parte sotto l’occhio più rilassata ma mi ero sbagliata!

Uno spreco di soldi! Che poi non è che costa poco! Risparmiatevi i 10€ o più e comprate qualcos’altro! 😀

5. Sempre della Balea, questa volta comprata da Dm ma a Berlino

Si avvicina l’estate allora di solito abbandono il fondotinta e mi avvicino a qualcosa di più leggero, come BB crema o CC cream.

Ho trovato questa

Balea BB cream

BB cream per tutti i tipi di pelle, ai frutti tropicali! Profumo buono forse troppo persistente, leggermente colorata, ma troppo cremosa, quasi ingestibile! Non ha coprenza, io invece ne vorrei un po’! Unge, mi fa la pelle a specchio, non mi piace! Pazienza costava poco e penso di regalarla a mia sorella che invece ha una pelle tendende al secco 🙂 sicuramente per lei andrà bene!

6. ultimo prodotto!

Comprato da Rossmann negozio germanico simile a Tigotà o Acqua&Sapone

crema contorno occhi

Crema contorno occhi con roll on, non in alluminio ma plastica normale. Prima volta che provo un prodotto del genere ma mi brucia gli occhi! Mi fa malissimo, come se avessi messo acido!

Mai più! bocciato!

Eccoli qua 🙂

Prossimamente vi farò vedere i prodotti che preferisco!

Un commento

Rispondi

