Review BBCream Normaderm Vichy

Nuova BB cream in casa Vichy!

BB cream vichy normaderm 2

La miglior bb cream che io abbia mai provato e fino ad adesso ne ho provate alcune :/

Questa bb cream è perfetta per chi ha qualche brufoletto, pelle lucida ed oleosa durante il caldo estivo!

Novità assoluta, almeno per me! Non lucida per niente!!!!! 😀 Parla una che d’estate ha la pelle oleosissima!!! Tutte le bb cream che ho provato negli anni passati mi facevano lucidissima ed anche quella della Balea (qui trovate il link diretto alla review della BB cream Balea) che avevo comprato ad inizio Aprile!

Questa nuova BB cream, la metto alle 7 di mattina e la mia pelle diventa un pochino lucida solo verso le 18! Che dire se non magnifica! 😀 è cremosa, perciò io la applico come una crema viso con le mani.

Io ho preso il colore light perché non mi abbronzo quasi per nulla, l’altra tonalità è un po’ più scura e avevo paura di rischiare l’effetto pellerossa! Al massimo metterò un po’ di terra abbronzante 😛 più in la durante l’estate 🙂

E’ perfetta per l’estate perché ha anche SPF 16 🙂 meglio di tante altre che invece non hanno nulla!

BB cream vichy normaderm

Inoltre il flacone contiene 40ml, quindi vi durerà almeno per tutti i mesi estivi, perché serve veramente solo una nocina di prodotto per coprire tutto il viso! Non abbondate altrimenti l’aspetto non è più naturale. Inoltre altro fattore positivo è che essendo della linea normaderm aiuta a fare sparire i brufoli, quindi curatrice, infatti alcune macchie di vecchi brufoli stanno scomparendo 😀 sono mega contenta!

È uscita da poco più di due settimane, la trovate normalmente in farmacia! Finalmente una bb cream anche per pelli miste! Io l’ho pagata 21€ se non ricordo male 🙂

Le altre per pelli miste non valgono granchè! Preferisco pagare un po’ di più ma avere un prodotto che mi dura tutto il giorno!

Un’altra bb cream che mi attira è quella della bare minerals, ma devo andare ancora al negozio a dare un’occhiata, non so se va bene per pelli miste! Ma vi farò sapere 😉

Per chi fosse interessato questo è l’inci –>

AQUA / WATER – DIMETHICONE – ISODODECANE – GLYCERIN – DIISOSTEARYL MALATE – KAOLIN – DISTEARDIMONIUM HECTORITE – SALICYLIC ACID – PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE – SODIUM CHLORIDE – PHENOXYETHANOL – PEG-10 DIMETHICONE – PEG-9 – ZINC GLUCONATE – DIMETHICONE/POLYGLYCERIN-3 CROSSPOLYMER – PARFUM / FRAGRANCE – SODIUM HYDROXIDE – SODIUM DEHYDROACETATE – SILICA SILYLATE – ALUMINUM HYDROXIDE – CHLORPHENESIN – DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE – TOCOPHEROL – ASCORBYL PALMITATE – DIPROPYLENE GLYCOL – ACRYLONITRILE/METHYL METHACRYLATE/VINYLIDENE CHLORIDE COPOLYMER – CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE – CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES

Un commento

  1. […] BB Clear della Normaderm ve ne avevo parlato già a giugno e si riconferma 😀 buonissima BB cream per pelli miste nel periodo estivo, dove si vuole poco trucco perchè fa caldo ma se sfortunatamente come la sottoscritta non si ha una pelle bella da paura preferisco aiutarmi con un piccolo stratagemma che ho chiamato BB cream 😛  Io uso la light, ma perchè non sono mai andata in vacanza perciò non mi sono abbronzata, oltre a questa c’è un’altra tonalità leggermente più marrone ma che tende troppo al giallo, a me non è piaciuto l’altro colore :/ […]

    Mi piace

Rispondi

