Bocciati di luglio 2015!

Buongiorno 🙂

Come per ogni blogger and makeup addict abbiamo anche noi le nostre delusioni! Nel mese di luglio ho avuto poche delusioni ma ci sono state anche per me!

Iniziamo con la più grande delusione = bocciatissimo!!!
1. Sto parlando della maschera viso della MyMask al mirtillo. Quel tipo di maschera che crea questa patina transparente e che dopo circa 15 minuti si secca e si toglie come se fossimo un insetto che cambia pelle :p

mymask

Questa qui, proprio questa! Non compratela!!!! Mai più! A parte che non si secca completamente anche dopo aver lasciato per 25 minuti in posa contro i massimo 15 delle istruzioni, non mi ha fatto nulla. La mia pelle non è ne migliorata ne peggiorata! Quelle usate in precedenza di altre marche invece mi pulivano i pori benissimo! 😦 mega delusione!

2. Nuovamente delusa dal mascara Vamp di Pupa. Lo avevo già provato tempo fa e vi avevo detto che a me personalmente non mi era piaciuto per niente! Trovate qui la review precedente. Io essendo molto testarda, ho voluto dargli un’altra possibilità! 😥 fa schifo! È un grumo assurdo di mascara! A me piacciono belle nere, intense, ma dall’effetto naturale. Questo mascara invece con una sola passata sembra che invece ne abbia fatte una ventina 😦 mi spiace ma lo riboccio e lo butto! Basta, una schifezza assurda, a parte che esce sempre troppo prodotto e pulisco per bene lo scovolino prima di applicarlo, ma niente solo grumi a volontà! 😦

3. Questo prodotto lo aveva comprato il mio ragazzo ed ho deciso di utilizzarlo anche io. L’odore è buono e gradevole ma è troppo forte, mi entra in gola e soffoco 😛 Troppo esagerato meglio qualcosa di più naturale!

scholl

4. Eyeliner Kiko collezione Modern Tribes- colore oro

Non è omogeneoooooooooooooooooooooooooo 😦 una schifezza assurda l’ho messo una volta e mezza 😦

all’inizio è trasparente con qualche pagliuzza e poi non si vede nulla! Io volevo un bell’oro deciso per illuminare trucchi scuri nelle notti d’estate! uffa 😦

5. Matita nr.203 Pupa Made to Last – Matita automatica waterproof. Anche questa è una fedele amica dell’eyeliner Kiko che vi ho appena detto! Non è omogenea 😥 il colore è bellissimo! un champagne da effetto bagnato, ma non fa una riga decente, è a tratti e perde pezzi 😦 che delusione! Fa schifo e mi è costata anche 10€ 😦

matitakiki

Controllate il blog nei prossimi giorni 🙂 seguirà promossi di luglio ed i prodotti che non vedo l’ora finiscano! 🙂

Rispondi

