Novità in casa Sephora! – maschere per la notte

Oggi voglio parlarvi brevemente di una novità in casa Sephora!

Infatti anche loro hanno messo sul mercato una maschera viso notturna!

Vediamola insieme!

5

Le maschere sono in ben 8 diverse fragranze 🙂

Miele Crema confortevole – Nutriente lenitiva
Melograno Gel fresco – Defaticante energizzante
Tè verde Gel non grasso – Opacizzante anti-imperfezioni
Rosa Gel-crema fondente – Ultra-idratante illuminante
Loto Gel fresco – Idratante rilassante
Lingzhi Crema vellutata – Antietà levigante
Ginseng Gel fresco – Tonificante rassodante
Perla Gel-crema fondente – Uniformante illuminante

Le maschere costano 3.90€ e sono in gel fresco e leggero, oppure a crema vellutata o crema confortevole, dipende dalla fragranza!

Anche queste sono ispirate dai brands asiatici come le maschere in cotone che vi ho parlato qui.

Il packaging è piccolo e colorato, perfetto per portarlo in viaggio! Anche nel bagaglio a mano visto che contiente 8ml di prodotto! 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate e se le avete già provate! Anche queste si trovano sia nei negozi Sephora che sul loro sito!

Immagine screen shot sito Sephora Italia.

3 comments

  1. Sto usando quella al miele, e mi sta piacendo parecchio… l’ho già utilizzata 3 volte e ce n’è ancora parecchia! Non mi dà risultati favolosi come alcune maschere coreane, ma al risveglio ho la pelle molto morbida… ho anche quella alla rosa che non vedo l’ora di provare 🙂

    – Elena

    Mi piace

      • Di Innisfree uso quelle in tessuto che sono venti volte meglio di quelle Sephora, di Tony Moly uso la Tomatox in crema (ho fatto la review se ti va di leggerla, è disponibile anche su uno store italiano!) che ADORO, e quelle notte le ho provate di vari brand… della Erborian ho lo scrub viso che è favoloso e la BB cream che vabè, se inizio a parlarne non finisco più 😀

        – Elena

        Mi piace

Rispondi

