Palette Exposure Smashbox ho trovato un dupe più che economico!

Ciao ragazze 🙂

Come tante di me, anche voi immagino seguite Cliomakeup 🙂

Leggendo il suo articolo di oggi riguardo i “What’s hot now“, il suo team ci ha presentato una nuova palette della Smashbox 🙂 la Exposure. Quando l’ho vista ho subito pensato che alcuni dei colori mi ricordassero una mia palette, di cui non vi ho ancora parlato perchè l’ho acquistata meno di 10 giorni fa ad Odense (Danimarca).

Colgo l’occasione di presentarvela per poi fra qualche giorno fare una bella review con gli swatches 🙂

Il dupe di cui vi parlo è del brand W7 molto molto economico 🙂 infatti la palette in questione l’ho pagata 29 corone danesi che equivale a 3.88€!!! 😛

Ecco qui la foto della mia palette 🙂 che si chiama semplicemente 10 to 10 W7 🙂

IMG_20150826_205820

Come potete notare alcuni colori sono stati più utilizzati di altri 🙂 e sono riuscita a combinare insieme molte cialde da poter fare sempre trucchi diversi ed originali 🙂 la mia combinazione preferita del momento è il bronzo penultimo nella riga in basso partendo da sinistra su tutta la palpebra mobile e nell’angolo esterno dell’occhio sfumo il blu della riga superiore secondo da destra 🙂 Per me che ho gli occhi marroni crea una bella luminosità e da un po’ di personalità al mio sguardo 🙂

Qui sotto vi metto lo screen shot che ho fatto dal blog di Clio della palette della Smashbox Exposure per farvi vedere come alcune delle cialde siano molto molto simili 🙂

1

Infatti rivedo il lilla, il rosa chiaro, il beige, il bronzo, il blu ed il grigietto. Al contrario della palette Exposure della Smashbox nella palette 10 to 10 della W7 non ci sono colori opachi o mat ma sono tutti brillanti 🙂

La palette della W7 10 t0 10 mi sta piacendo molto, i colori sono belli brillanti e durano parecchie ore (circa 8) anche senza aver messo il primer sulla palpebra 🙂

Prestissimo come dicevo vi farò una review più approfondità con relativi swatches 🙂

Ho anche un altro dupe per quanto riguarda i mascara 😉

Rispondi

