Kiko – Midnight Siren – Nuova Collezione!

Non facciamo in tempo a scrivere un articolo sulla ex-nuova collezione Kiko Rebel Romantic che ne esce una nuova, la Midnight Siren!

1

Vediamo insieme la nuova collezione Kiko Midnight Siren 🙂

Il packaging è molto sensule 😛 nero lucido 😉

2

Come nella Rebel Romantic anche nella Midnight Siren Kiko ci propone una pochet per il trucco 🙂 nera con le paillettes

Ispirata ai colori della notte, i colori risultato brillanti come la luna piena.

Kiko descrive questa nuova collezione come “Un velo di colore brillante dona luce al contorno occhi per uno sguardo intenso e magnetico. Le labbra sono piene e sensuali, sottolineate da un effetto matte luminoso. Le sopracciglia, disciplinate ed espressive, ma mai appesantite.”

La collezione Midnight Siren quindi ha sia prodotti per l’incarnato che per gli occhi, labbra e mani 🙂

vediamo insieme iniziando dal bronzer. Terra illuminante presenti in 2 varianti di colore Honey e Siena per 14.90€

2. SILK PEARL ILLUMINATING BRONZER – Terra illuminante con madreperla per un effetto soft focus –  qui sotto trovate Honey

3

2. CREAM RADIANCE HIGHLIGHTER – Illuminante dal tocco elastico e cremoso per 10.90€

Anche l’illuminante è presente in due varianti, Sand e Gold! Qui sotto trovate sand 🙂

4

3. MOON SHADOW WATER INFUSED EYESHADOW – Ombretto brillante a lunga tenuta con effetto fresco. 7.90€ disponibile in 4 varianti

5

6

4. DARK TIDE EYELINER – Matita contorno occhi luminosa a lunga tenuta. Costa 7.90€

Disponibile in 6 varianti 🙂

7

8

5. SHAPE & SHIMMER EYEBROW AND HIGHLIGHTER PENCIL – Matita duo per definire le sopracciglia e illuminare l’arcata sopraccigliare. Costa 8.90€

9

10 11

Questa è quella che mi ispira più di tutti i prodotti della collezione 🙂 forse perchè mi sono resa conto che la matita delle sopracciglia che uso sporadicamente della Catrice non è molto indicata perchè è il colore sbagliato! Però anche qui sono un po’ in dubbio sul colore :/ Io ho i capelli castano scuri ma non nero :/

Un lato quindi matita sopracciglia, l’altro lato illuminante! 🙂 Dite che saranno troppo cremosi e mi si scioglieranno su tutta la faccia?!?! 😛 😀 staremo a vedere!

6. MATTE MUSE LIPSTICK – Rossetto fluido vellutato dal finish matte luminoso

Quando li ho visti dal packaging pensavo fossero smalti, invece sono rossetti ed hanno copiato alla grande la Gosh Cosmetics con uno dei miei prodotti preferiti che però purtroppo era limited edition durante l’estate 2014 ed oggi tranne in alcuni casi non si trova più!

Per 6,90€ abbiamo un rossetto liquido in 6 tonalità

12

13 14

Qui sopra vedete il nuovo Kiko e quello della Gosh 🙂

7. MIDNIGHT SIREN FACE BRUSH – Pennello kabuki per polveri viso – A mio parere un po’ caretto, infatti costa 16.90€

15

8. MOONLIGHT OIL SERUM – Olio viso idratante e rivitalizzante con ingredienti detossinanti

Anche questa volta così come nella Rebel Romantic, Kiko ci propone un prodotto per la skincare. Questa volta si tratta di un olio per il viso che va tanto di moda! Costa 18.90€

17

Ecco qua la nuova collezione limitata Kiko Midnight Siren 🙂

cosa ne pensate? preferite questa o la Rebel Romantic?

9 comments

  1. Ciao😄 secondo me in quanto a prodotti è meglio la rebel romantic perché per il mio stile quei prodotti sono più belli, ma devo dire che anche questa non è niente male.. Il prodotto che più mi incuriosisce sono i matt muse lipstick, e poi adoro anche i packaging di questa nuova collezione, forma arrotondata nero lucido😍😍

    Mi piace

    • Ciao! Anche io preferisco la Rebel in quanto a prodotti! Questa come le altre ha un bel packaging 😀 bello e accattivante! Pensi che acquisterai i matt muse lipstick? Hai acquistato qualcosa della Rebel? 🙂

      Mi piace

      • Non lo so se li acquisterò ma lo spero.. Comunque no, non ho acquistato niente della rebel romantic ma qualche prodotto l’ho provato in negozio e mi sono piaciuti tanto👍🏻😘

        Mi piace

  2. La Rebel Romantic l’ho saccheggiata, sia perchè è stupenda, sia per i prezzi abbordabili. Questa nuova la trovo ultrameravigliosa, l’ho vista oggi da vivo e non ho resistito dal fare un acquisto (una delle terre), però, ahimè, i prezzi sono paurosi. Acquisterò ancora due delle tinte labbra, sicuramente. Mi piacerebbe tantissimo il pennello, ma costa davvero troppo.

    Mi piace

  3. […] Blush Kiko della collezione Rebel Romantic uscita da poco! 😀 Io ho acquistato il colore 03 Treasure Rose 🙂 un malva intenso dal packaging mentre applicato è più un pink/malva. Facilissimo da sfumare è cremoso, intenso e miracolo mi dura tutto il giornooooooooooo 😀 è un miracolo, il primo blush che mi sta dalle 7 di mattina alle 21 di sera! mai visto prima d’ora! 😀 La mia pelle misto/grassa adora papparsi il trucco e più di tutti blush e fondotinta 😀 Questo invece ha la meglio! Mi dura tantissimo 😀 veramente soddisfatta! Per quanto riguarda la texture è molto interessante, infatti si presenta una crema che all’apparenza sembra quasi spugnosa per poi diventare liscia al tatto 🙂 la Kiko oltre a questi blush ha creato anche l’illuminante dell’altra collezione la Midnight Siren con la stessa formulazione che trovate qui. […]

    Mi piace

Rispondi

