Preferiti di Agosto! :)

Eccoci qua, anche agosto se ne va! :/ Passa così in fretta il tempo! :O

Vediamo insieme i miei preferiti di agosto?!? 😀

Preferiti di agosto 2015

Ho deciso che ogni mese scegliero massimo 6 prodotti preferiti! A volte è difficile perchè magari è stato un periodo di nuove collezioni o magari ho viaggiato e quindi compro sempre qualcosa 😀

Però sono stata brava e questo mese sono riuscita a sceglierne 6!

Vediamoli insieme! 🙂

  1. Il mio amato lip gloss della Elf 😦 lo amo!! Adoro il colore (Pink Lemonade) che non riesco a ritrovare in nessun altro lip gloss 😦 e questo non lo fanno più!!! Elf perchè mi hai fatto questo! 😥 Ovviamente non ho comprato questo lip gloss della Elf ad agosto, ma è tra i miei preferiti perchè quando ho un trucco carico sugli occhi oppure naturale con pochissimo trucco questo lip gloss da l’ultimo tocco per essere perfetta! 😀 Essendo che è quasi finito, sto cercando un valido sostituto!
  2. Blush Kiko della collezione Rebel Romantic uscita da poco! 😀 Io ho acquistato il colore 03 Treasure Rose 🙂 un malva intenso dal packaging mentre applicato è più un pink/malva. Facilissimo da sfumare è cremoso, intenso e miracolo mi dura tutto il giornooooooooooo 😀 è un miracolo, il primo blush che mi sta dalle 7 di mattina alle 21 di sera! mai visto prima d’ora! 😀 La mia pelle misto/grassa adora papparsi il trucco e più di tutti blush e fondotinta 😀 Questo invece ha la meglio! Mi dura tantissimo 😀 veramente soddisfatta! Per quanto riguarda la texture è molto interessante, infatti si presenta una crema che all’apparenza sembra quasi spugnosa per poi diventare liscia al tatto 🙂 la Kiko oltre a questi blush ha creato anche l’illuminante dell’altra collezione la Midnight Siren con la stessa formulazione che trovate qui.
  3. Crema contorno occhi della Kiehl’s 🙂 questa crema l’ho acquistata perchè ero in cerca di una nuova crema contorno occhi che fosse abbastanza idratante. Mi è stato detto che per il mio problema, cioè rughette di espressione sotto agli occhi l’unica cosa da fare per attenuarle un minimo essendo che ormai che sono venute non andranno più via è idratare la zona! Clio aveva presentato questa crema contorno occhi se non sbaglio a luglio, anche lei la sta usando al momento e sembrava contenta, così ho deciso anche io di dare una chance 😀 La crema in question è all’olio di avocado 🙂 la profumazione è magnifica, al tatto è corposa, all’applicazione è un po’ oleosa ma se massaggiata diventa quasi acqua 😀 una cosa così strana ma che mi piace molto! 😛 Per questo rientra tra i preferiti di agosto!
  4. Lush Acqua di Vita 🙂 Tonico per il viso indicato per pelli miste aiuta a rinfrescare oppure se passato con un batuffolo di cotone sul viso dopo essermi struccata e lavata con il detergente finisce di togliere lo sporco e da una sensazione di pulito che adoro! 😀 utilissima nelle giornate calde 😉
  5. BB Clear della Normaderm ve ne avevo parlato già a giugno e si riconferma 😀 buonissima BB cream per pelli miste nel periodo estivo, dove si vuole poco trucco perchè fa caldo ma se sfortunatamente come la sottoscritta non si ha una pelle bella da paura preferisco aiutarmi con un piccolo stratagemma che ho chiamato BB cream 😛  Io uso la light, ma perchè non sono mai andata in vacanza perciò non mi sono abbronzata, oltre a questa c’è un’altra tonalità leggermente più marrone ma che tende troppo al giallo, a me non è piaciuto l’altro colore :/
  6. Nuxe Creme Prodigieuse Enriche 😛 per farla breve dopo tutto sto francese 😀 è una crema super idratante ma non unge! Anti fatica, anti pelle stressata e anti ossidante! Fa un po’ di tutto questa crema! Non mi unge per niente, idrata, è leggera, si asciuga in fretta 🙂 profumo buonissimo di fiori. La crema come indicato sarebbe per pelli secche, ma secondo me è più per pelli disidratate non secche. Io ho la pelle mista che con la crema sbagliata diventa olio puro! Beh questa non mi fa questo scherzo e ne sono felicissima 😀

Ecco qui i miei preferiti di agosto! E voi che prodotti avete amato ad agosto? 🙂

Rispondi

