Kiehl’s – I prodotti che adoro di questo brand!

Come promesso ecco l’articolo dedicato ai prodotti Kiehl’s 🙂

kiehl's logo

Iniziamo con il mio preferito in assoluto 😀

Crema contorno occhi all’olio di avocado Kiehl’s! 🙂

Kiehl's - avocado eye cream

consistenza cremosa, non particolarmente oleosa, ma corposa!

wpid-img_20150909_193245.jpg

questo è il risultato dopo l’applicazione, per questo vi dicevo nell’articolo riguardante la mia morning routine che applico le creme e nel frattempo vado a fare colazione, così hanno tutto il tempo di asciugarsi!

La crema essendo all’olio di avocado si presenta di colore verde! 🙂

wpid-img_20150909_192556.jpg

Io ho acquistato la confezione più piccola, cioè da 14 grammi che costa 25€, mentre la confezione più grande è da 28 grammi e costa ben 41€!

La crema li vale tutti, infatti a me sta piacendo molto, ma a mio parere sul contorno occhi non applichiamo molto prodotto! Perciò quella da 14 grammi durerà mesi! 🙂 Inoltre se volete provarla non sapendo se vi piacerà o meno è un peccato sprecare 41€ e poi magari non vi piace!

La crema contorno occhi all’olio di avocado è una crema ricca e corposa che si asciuga in pochi minuti e lascia il contorno occhi liscio e morbido per tutto il giorno! 🙂

Contiene Vitamina A, olio di Avocado e acidi grassi 🙂

Consigliano di applicare la crema contorno occhi della Kiehl’s in piccole proporzioni sull’osso dello zigomo e massaggiare 🙂 io inoltre applico pochissimo prodotto anche nella piega esterna dell’occhio, dove solitamente si creano le zampe di gallina sperando di evitare di averle per ancora qualche anno e subito sotto il sopracciglio! 🙂

Secondo prodotto che mi piace tantissimo! 🙂

Crema per il corpo al latte di soya e miele Kiehl’s 🙂

kiehl's creme soy and milk

Il suo profumo è magnifico!! 😀 Ricorda il burro di cacao! Infatti tra gli ingredienti è anche presente il burro di karitè! 😉

Mentre come colore è sul giallino

wpid-img_20150909_193602.jpg

Indicata per pelle secca, ma anche per l’inverno, magari se si fa un corso in piscina e la pelle risulta un po’ più secca per colpa del cloro presente nell’acqua 😉

la crema ha una consistenza più di burro che di crema 🙂

La texture è soffice essendo simile al burro e si asciuga veramente velocemente! Non unge e lascia la pelle morbida a lungo, dopo ore posso ancora sentirne la fragranza sulla pelle 🙂

A mio parere questa crema ha un profumo così buono che anche solo odorandola vi sentirete meglio 😀

Senza scherzi una delle creme per il corpo più buone che io abbia mai provato! Tra le altre che adoro ci sono quella della Eos al cetriolo, The Body Shop ai fiori di ciliegia della nuova collezione Spa, e sempre del body Shop burro al mango!

3 prodotto Kiehl’s è la crema per il viso alla Rosa Artica Light, crema anti età indicato per pelli misto/grasse.

Kiehl's rosa artica

questa crema esiste in due versioni la light che è quella che ho provato io e la normale che invece è più indicate per pelli da normali a secche.

La crema in questo caso è il solito colore bianco. Purtroppo con questo prodotto Kiehl’s non mi sono trovata bene 😦

A mio parere o almeno per la mia pelle non è indicata. E’ la crema per pelli misto/grasse più corposa e pesante che io abbia mai provato! I primi giorni di utilizzo ho quasi avuto il dubbio di aver comprato quella per pelli normali/secche! Invece no è quella per pelli misto/grasse ma che è così pesante, che oltre a farmi sentire sporca, mi fa diventare la pelle così lucida in pochissimo tempo (parlo di minuti!) che sembra io abbia passato il viso direttamente nell’olio d’oliva! 😦 Uffa, delusione dalla Kiehl’s!

Non so se la crema non è particolarmente indicata a me donna ancora giovane senza segni del tempo sul viso o proprio non va bene per chi ha la pelle misto/grassa!

Se qualcuna di voi ha provato la crema light alla Rosa Artica e si è trovata bene mi faccia sapere! 🙂

4° ed ultimo articolo!

Un’altra crema corpo, ovviamente sempre della Kiehl’s 🙂 buona ma non quanto la Soy milk and honey!

wpid-img_20150909_193345.jpg

Di questa ho ricevuto 5 campioncini che ho testato per alcune volte. La crema come consistenza è molto diversa dalla crema/burro di cui vi ho parlato prima 🙂 Infatti questa è una vera e propria crema molto più liquida dell’altra.

wpid-img_20150909_193429.jpg

Anche questa si asciuga facilmente, ed è indicata particolarmente per pelli secche. Il profumo è il tipico profumo Kiehl’s di antica farmacia 🙂 il tipico odore di erbe aromatiche e oli essenziali 😀

Non è assolutamente da bocciare come crema corpo, ma preferisco di gran lunga quella al latte di soya e miele! 🙂

Cosa ne pensate??

Avete già provato la Kiehl’s? Cosa vi piace?

Prodotto che mi piace tantissimo ma che è per uomo e per donna non lo hanno fatto è il gel detergente che aiuta a combattere la pelle lucida!

9

Sono quasi tentata di provarlo su di me! Lo so che uomo e donna hanno la pelle diversa, :/ ma per chi ha problemi di pelle lucida sempre della Kiehl’s non c’è nulla! 😦

Altro prodotto che mi attira molto, infatti è fra i best seller! è l’olio notturno Midnight Recovery Concentrate! L’ho odorato ed ha un buonissimo odore appunto come di oli essenziali, ma non l’ho ancora provato perchè o paura a come potrebbe rendere ancora più oleosa la mia pelle già bella lucida se utilizzati i prodotti sbagliati! 😦

kiehl's midnight

Questo olio riparatore deve essere utilizzato di notte, perchè aiuta a rigenerare la pelle mentre dormiamo 🙂

Ultimo prodotto appena uscito in casa Kiehl’s che vorrei provare è il Powerful-strength line-reducing concentrate LIMITED EDITION!

kiehl's limited edition

essendo limited edition, creato appositamente per festeggiare il decimo anniversario del brand Kiehl’s, lo comprerò presto!

Questo prodotto mi attira perchè è formulato con Vitamina C 🙂 ed aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento sul viso ed in particolare le linee d’espressione sotto gli occhi! Mio più grande problema! 😀

oppure

il Ultra Facial Oil-free gel crema idratazione per pelli misto/grasse 🙂 che ha un prezzo veramente buono! infatti 50ml costano 25€

kiehl's gel fresh

Ecco qui i prodotti Kiehl’s che ho provato e che mi piacerebbe provare 🙂

I prodotti Kiehl’s li potete acquistare direttamente sul loro sito italiano oppure sempre sul sito potete vedere quale profumeria li vende vicino casa 😀

Rispondi

