Neve Cosmetics compie gli anni! Scontiiiiiiiiii

11999094_893449544068663_3460262360534691068_n

Fino al 28 settembre offerte sul sito http://www.nevecosmetics.it 🙂

Io ho appena fatto il mio acquisto! Spero arrivi presto il pacco 😀

Ne ho approfittato per prendere alcuni prodotti che avevo adocchiato da tempo, ma ero sempre indecisa se comprare o meno!

Questa volta essendo le spese di spedizione ad 1€ ne ho approfittato!

2

Sopra i 19€ conviene veramente! 😀 Eh diciamocelo sul sito di Neve si fa fatica a resistere! 😉

Vediamo insieme cosa ho acquistato! 🙂

Pastello occhi oggi fino al 28 settembre con lo sconto del 10% costano 4,32€ a mio parere un buon prezzo per una matita occhi di buona qualità:

Pastello occhi gioia/rose

gioia

Pastello occhi acero/brown

acero

Pastello occhi zaffiro/indigo

zaffiro

Pastello occhi bosco/teal

bosco

Pastello occhi vanità/purple

vanità

Come sapete dalle info io sono scura sia di capelli che di occhi, ma non ho la pelle olivastra, anzi chiara 🙂 Solitamente questi colori mi donano e questa volta è la volta buona per provare altri pastello occhi Neve 🙂 Io ho la palpebra oleosa perciò testerò sia l’applicazione con o senza primer e vi farò sapere come va!

Ero indecisa se prendere o meno tartaruga/khaki ma il verde non lo uso tantissimo ed ho già alcune tonalità :/ magari la prossima volta! 🙂

Andiamo avanti a vedere cos’altro ho acquistato! 🙂

Pastello labbra –> Perfettina Lip Contouring invece che 6,80€ costa 6,12€

perfettina

Ho acquistato finalmente Perfettina 🙂 Non vedo l’ora di provarla e vedere effettivamente se funziona! 🙂

Pastello labbra Orchidea/cerise

cerise

Pastello labbra sfilata/amaranth

sfilata

Anche queste due pastello costano come quelle per occhi 4,32€ 🙂

E voi avete già acquistato qualcosina visto che le spedizioni sono solo ad 1€?

Appena arriva il pacco, vi farò gli swatches e vi dirò le prime impressioni!

One comment

Rispondi

