Review e trucco utilizzando solo Pastello Occhi – Neve Cosmetics

Ciao a tutte! ๐Ÿ™‚

Ieri vi ho fatto vedere gli swatch dei Pastello Occhi che ho acquistato sul sito Neve Cosmetics con lo sconto del 10% valido fino al 28 Settembre 2015 ๐Ÿ™‚

Oggi ho deciso di fare un trucco occhi utilizzando solo prodotti Neve Cosmetics ๐Ÿ™‚ Infatti ho utilizzato Pastello Occhi Acero, Zaffiro, Gioia ๐Ÿ™‚ e mascara Occhioni sempre di Neve Cosmetics!

trucco Neve Cosmetics Pastello Occhi - solo occhi

Sulla Palpebra mobile ho messo con il dito sfumandolo Acero/Brown ๐Ÿ™‚ Come potete vedere dagli swatches qui, sembrava un bronzo piรน o meno. Mentre applicato sulla palpebra diventa un marrone/taupe molto molto bello. Ma c’รจ un problema!

Io ho la pelle misto/grassa, ed la mia palpebra รจ oleosissima!!! ๐Ÿ˜› Infatti devo quasi sempre mettere il primer anche se non ne ho ancora trovato uno buono buono! E se voglio che qualcosa duri per 10 o piรน ore invece del primer devo mettere il correttore, io uso quello della Catrice ๐Ÿ™‚

camouflage - correttore Catrice

Qual รจ il problema con i Pastello Occhi della Neve Cosmetics :/ che non mi tengono piรน di 30 minuti sulla palpebra anche mettendo di tutto!

Guardate qui!

linea palpebra

come potete vedere anche se la foto non รจ proprio a fuoco :/ si รจ creata la riga sulla palpebra dopo circa 30 minuti dall’applicazione ๐Ÿ˜ฆ

Scusate per la foto ma sto cercando ancora di trovare il modo per fare foto degli occhi in modo decente! Vorrei fare una review del They’re real della Benefit e di un mascara della W7 che costa neanche un quarto di quello della Benefit ma se non riesco a fare una foto degli occhi sarร  un po’ difficile farvi vedere le due applicazioni! Anzi se avete idee o suggerimenti fatemi sapere! ๐Ÿ˜€

Tornando a noi e ai Pastello Occhi Neve Cosmetics! ๐Ÿ™‚

Ho capito che purtroppo la mia palpebra non รจ adatta per stendere i Pastello Occhi su tutta la palpebra anche se sotto ho messo primer e correttore ๐Ÿ˜ฆ

Perรฒ sono favolosi come eyeliner! ๐Ÿ˜€

Per tornare al trucco occhi che ho fatto oggi ๐Ÿ™‚ Allora Acero/Brown steso su tutta la palpebra mobile poi Pastello Occhi Gioia sull’angolo interno dell’occhio! E poi Zaffiro come eyeliner e rima interna ๐Ÿ™‚ lo sto adorando! Mascara Occhioni sempre di Neve Cosmetics che รจ tra i miei mascara preferiti!

trucco Neve Cosmetics Pastello Occhi - solo occhi

Trucco Pastello Occhi e Occhioni

Mi piacciono molto ๐Ÿ˜€ Sono felicissima di averli acquistati!

Un commento

Rispondi

