Review Blush Rebel Romantic Kiko

La collezione Rebel Romantic è uscita da qualche settimana 🙂 e sto veramente apprezzando questa collezione, non ho provato tutta la collezione ma con alcuni prodotti acquistati mi sto trovando veramente bene e perciò si sono rivelati un buon acquisto!

rebel romantic

Una settimana fa ho pubblicato la review dei Metallic Shine Eye shadow che mi sta piacendo tantissimo! 😀

solo occhi 2

Adesso invece tocca al blush della collezione Rebel Romantic di Kiko.

Il packaging mi piace tantissimo! 😀

blush rebel romantic fronte

Elegante e raffinato 😀 incluso nella scocca c’è anche uno specchio utilissimo per truccarsi! Io lo utilizzo anche per dare un’occhiata più da vicino al make up finito 😛 in bagno infatti gli specchi non mi fanno notare se per caso c’è qualcosa da sistemare, allora utilizzo questo specchietto 😀

blush rebel romantic aperto con specchio

Io ho acquistato il colore Treasure Rose nr. 03

blush rebel romantic retro

Il blush si presenta morbido così come lo sono gli illuminanti della collezione Midnight Siren sempre di Kiko.

swatch blush rebel romantic

Come vedete è cremoso, mi ricorda il fondotinta della Maybelline Dream Creamy Foundation, che usavo anni fa! 🙂

blush rebel romantic colore luce del sole

Questo è il colore alla luce del sole 🙂

Sul mio viso si presenta come un fuchsia salutare 😛 Però il colore diventa più accesso o meno a seconda di quanto prodotto si preleva!

Inizialmente lo applicavo con le dita, però dopo ho provato ad applicarlo utilizzando la spugnetta che è un dupe della beauty blender 🙂 acquistata l’anno scorso a Copenhagen ed ancora in buonissimo stato!!! 😀

spugne

Mi piace tantissimo questo blush, perchè avendo la pelle misto/grassa ho problemi con i blush! Solitamente sia blush in polvere che quelli in stick mi spariscono dal viso dopo poche ore 😦

Mentre questo è un miracolo! Penso che a Natale quando la collezione sarà in saldo ne comprerò almeno un altro! Mi dura tutto il giorno questo blush!! Miracolooooooooo 😀

3 comments

Rispondi

