Glossy Dream Lipstick Review – Nuova collezione Autunno 2015 Kiko

La settimana scorsa vi avevo presentato i nuovi rossetti Kiko per l’Autunno 2015. Ultimamente Kiko sta uscendo veramente con bellissime collezioni, e questi rossetti non sono da meno!

La settimana scorsa ho acquistato due rossetti della linea Gossamer Emotion 🙂 il nr. 110 Vino ed il nr. 127 Ribes Nero

kiko lipstick new 110 nr. 110

creamy lipstick kiko nr 127

nr. 127

Lo scorso weekend invece sono andata da Kiko ed ho acquistato un altro rossetto ma della linea Glossy Dream, il nr. 205 chiamato anche vino come il 110 della linea Gossamer Emotion. Questa linea al contrario della Gossamer Emotion si presenta di un colore più lucido e con effetto più bagnato, semi-trasparente!

glossy dream nr 205 1

Infatti dipende da quante passate fate sulle labbra il rossetto avrà un colore più intenso o meno 🙂

Questa è con una sola passata

una passata glossy dream nr 205

Così è con più passate

più passate nr. 205 glossy dream

Che potete vedere insieme qui sotto 🙂

rossetti kiko nuova collezione autunno 2015

Sinistra il nr. 110 Grossamer Emotion – Destra nr. 205 Glossy Dream

Si differenziano per il tappo come vedete 🙂

Il colore sul rossetto è molto simile, anche se per il Glossy Dream si intravedono glitter 🙂 mentre il Gossamer Emotion è leggermente più vinaccia come colore.

Qui sotto vi mostro gli swatches del Glossy Dream nr 205 e poi vi darò la mia impressione 🙂

glossy dream nr 205 vino swatch 1glossy dream nr 205 swatch mano

Il colore mi piace moltissimo perchè è simile al mio colore delle labbra 🙂

Come vi dicevo prima l’applicazione ne da l’intensità, infatti se volete un colore leggero quasi nullo consiglio una sola passata. Invece se volete un colore più intenso con più passate avrete un colore bellissimo come potete vedere qui sotto! 🙂

glossy dream 205

Voto al Glossy Dream è 10! Lo sto adorando, mi ci trovo benissimo anche al lavoro perchè c’è, è intenso ma naturale allo stesso tempo 🙂

Quindi lo consiglio per tutti i giorni 🙂

Se cercate un colore che duri vi consiglio il Gossamer Emotion. Il Glossy Dream non dura, in poche ore vi rimangono le labbra leggermente colorate e lucide ma il colore in se è sparito!

Io non cerco duratura nei rossetti ma un colore che mi stia bene 🙂 quindi per me non è importante che il Glossy Dream duri veramente poco! Anzi non mi pesa affatto rimetterlo 🙂 anche se sono in giro, infatti nel cellulare ho la app specchio e lo riapplico facilmente.

Quindi per ricapitolare 🙂

  • Colore intenso a seconda di quante passate si fanno.
  • Dura poco, molto poco. Quindi da riapplicare nel giro di 1 ora.
  • Voto finale 10 🙂 a me piace veramente tanto. In particolare il colore! Mi sento di dire che mi sta molto bene 😀 Sono contenta di aver trovato un colore che mi doni!

Quest’anno vanno o i nude o i colori scuri 🙂 sono contenta che almeno uno dei due mi doni! 😀

I nude meglio lasciarli a quelle ragazze a cui stanno bene, io sto malissimo! 😀

Rispondi

