Non ti scordar di me! :P Struccante Lush

Negli ultimi due anni ho cambiato totalmente modo di struccarmi infatti ho abbandonato il classico latte detergente che mi aveva stufato perchè dovevo veramente sfregarmi gli occhi per far andare via il mascara! Così grazie anche a ClioMakeup ho scoperto il bifasico! All’inizio confronto al classico latte detergente sembrava un miracolo! Però anche in questo caso facevo fatica a far andare via bene il trucco suglio occhi! Inoltre mi staccavo delle ciglia sfregando il batuffolo di cotone sull’occhio! Successivamente, dopo aver lavato la faccia dovevo sempre rifare una passata con il bifasico altrimenti sembravo un panda! Il mascara faceva comunque fatica ad andarsene 😦

Negli anni ho provato solo 2 bifasici ed entrambi non mi davano una vera e propria soddisfazione! Il mese scorso finalmente il bifasico della L’Oreal è finito e avrei dovuto comprare un nuovo struccante! Essendo che mi ero decisa a cambiarlo, non essendo soddisfatta della sua azione! Ho fatto ricerca nel web senza però trovare nulla che veramente mi attirasse. Un giorno poi mi sono recata da Lush perchè dovevo comprare alcuni prodotti per la skincare che i erano finiti. A quel punto ho chiesto alla commessa della Lush se il brand aveva un prodotto per struccarsi! Le ho spiegato che cercavo un prodotto valido per struccare sopratutto gli occhi, anche magari waterproof!!

Mi è stato consigliato questo –> Non ti scordar di me! O chiamato anche Ultrabland se doveste capitare all’estero 🙂

struccante lush 2 chiuso

Questo struccante si presenta come una crema di colore avorio che spalmata sul viso scioglie qualsiasi cosa! 😀

Infatti toglie in pochissimi secondi tutto il trucco! Avrete la faccia nera ma il trucco si sarà sciolto 🙂 Non preoccupatevi per la faccia nera, a breve vi dirò tutti gli step da seguire per avere una pelle pulita! 🙂

struccante lush 1

Ecco come si presenta Non ti scordar di me 🙂 è una crema un po’ grossa, corposa ed oleosa che massaggiata sul viso scioglie, perchè scioglie letteralmente il trucco!

non ti scordar di me lush

Questo struccante viso contiente miele, cera d’api, ed estratto di rosa. Va benissimo per struccare anche gli occhi, e con vari massaggi rotatori sugli occhi il mascara sarà sciolto 🙂

Vediamo in dettaglio come si deve procedere 🙂

Prendete una nocina di prodotto grande come un polpastrello, mischiatela sulle dita e poi iniziate a massaggiare il viso con movimenti rotatori 🙂 ovviamente dovrete massaggiare per un po’ più tempo gli occhi per far si che si sciolga il mascara, l’eyeliner e la matita 🙂 Vi accorgerete che il mascara si è sciolto tramite il contatto con le dita e le ciglia! è magnifico! 😀 sono innamorata di questo struccante! Veramente valido e ve lo stra consiglio!

Dopo aver massaggiato per qualche minuto il viso e collo con semplicemente il movimento rotatorio delle mani, il trucco sarà sciolto e voi vi troverete con la faccia nera se avevate mascara, eyeliner o matita nera 😛

In negozio mi hanno consigliato di togliere lo struccante con un batuffolo di cotone bagnato con acqua tiepida 🙂

struccante lush 4 metodo per toglierlo

Io però viaggio spessissimo e portarmi dietro un pacchetto di cotone mi rompe un po’. Non lo trovo comodissimo per lo spazio in valigia, quindi ho trovato un metodo che oltre ad essere molto meno spazioso è anche enviromental friendly 😀 infatti inquino di meno producendo meno spazzatura come lo sarebbero stati i dischetti di cotone!

Ecco a voi cosa uso! 😛

spugna

Come potete vedere è una semplicissima spugna che si acquista nel reparto beauty al supermercato! Io ho acquistato la confezione con due spugnette e mi sembra di averle pagate circa 1,90€. La uso anche per togliere le maschere 🙂

Con questa spugnetta non creo ulteriore immondizia che invece farei usando i batuffoli di cotone.Inoltre la spugnetta e lo struccante insieme occupano veramente poco spazio in valigia 🙂

Come procedo?

Bagno la spugnetta sotto l’acqua tiepida/calda

spugna sotto l'acqua e la passo sul viso finchè Non ti scordar di me è andato via dal viso e collo.

Dopo io faccio la mia pulizia con Face di Braun che vi spiego qui 🙂 voi potete passare alla pulizia solita che fate utilizzando il detergente che più preferite 🙂 oppure un tonico. Sinceramente a mio parere lavandosi solo con l’acqua non basta, e la pelle risulta essere ancora un po’ oleosa :/ perciò consiglio sempre di pulire il viso anche con un semplice sapone per il viso 🙂 così oltre a togliere definitivamente Non ti scordar di me pulite i pori e togliete la sporcizia accumulata durante il giorno 🙂

Do a Non ti scordar di me un bel 10! Lo adoro e non lo cambierò mai più con nessun altro struccante! 😀

Finalmente dopo anni di prodotti sbagliati, ho trovato un buonissimo struccante che toglie tutti i tipi di trucco compreso il mascara They’re Real di Benefit e mi lascia la pelle pulita e senza imperfezioni! 🙂

Lo adoro, ed adesso che finalmente ho trovato un valido struccante non lo lascerò mai più!

L’odore vi ricorderà l’odore dell’olio 🙂 infatti è molto oleoso, ma non abbiate paura perchè non vi renderà affatto la pelle più lucida! Come sapete io ho la pelle mista e grassa sulla zona T! Quindi fidatevi 🙂

Costa un po’ di più degli altri che usavo, ma ne vale tutti i soldi! Esiste in 2 diversi formati, da 45 grammi costa 10,95€, mentre da 100 grammi costa 17,95€. Allora io ho acquistato quella da 45 grammi per 3 motivi. Il primo motivo era perchè non avendolo mai usato prima volevo prima provarlo! Secondo motivo ne basta così poco che la confezione da 45 grammi vi durerà veramente tanti mesi! Ultimo motivo perchè non mi andava di spendere 17,95€ non conoscendo il prodotto!

Inoltre Non ti scordar di me ha una durata lunghissima infatti ha un scadenza di 14 mesi!!!! 😀

Quando mi finirà vedrò quanto tempo ci ho messo per finire la confezione da 45 grammi, se la finirò più o meno in 7 mesi allora penso che acquisterò la confezione grande. Se ci pensate la confezione grande è più economica perchè avrete 55grammi in più di prodotto per 7,95€ invece che 13, 38€. Ho fatto una semplice proporzione 🙂 Infatti se il prodotto da 45 grammi di dovesse durare 7 mesi ricomprando la stessa quantità in 14 mesi avrei 90 grammi di prodotto ed avrei speso 21, 90€ 😛

Magari faccio troppi calcoli 😀 ma cerco sempre di risparmiare dove posso così da poter comprare magari un altro prodotto con i soldi risparmiati 😉

Spero che possiate trovare questa review utile per un prossimo acquisto! 🙂

3 comments

Rispondi

