Gossamer Emotion Lipstick Review – Collezione Autunno 2015 Kiko

Eccoci con la review del Gossamer Emotion Lipstick della Kiko 🙂

Inizialmente vi avevo presentato la collezione dei Luxurious Lipsticks 🙂 Poi ho fatto la review della linea Glossy Dream Lipstick facente parte di questa collezione, che diventerà permanente da Kiko. Adesso tocca alla review dei Gossamer Emotion 🙂

Io ne ho acquistati due, prima il nr 127 Ribes Nero che mi è piaciuto così tanto che dopo qualche ora sono riandata da Kiko ed ho acquistato il nr. 110 Vino! 🙂 Quindi potete già capire quanto mi siano piaciuti sin dalla prima applicazione per far sì che sia andata a comprarne subito un altro!

Vediamo insieme i due colori che ho acquistato! 🙂

creamy lipstick kiko nr 127

Questo è il nr. 127 Ribes Nero

ribes nero gossamer emotion kiko

Questo è lo swatch

ribes nero gossamer emotion kiko swatch sito

Il colore è molto molto inteso 🙂 infatti questo ribes si presenta come un fuchsia accesso

swatch kiko 127

La foto non rende tanto, il colore è molto molto acceso! Mi ricorda quasi l’evidenziatore fuchsia! 🙂

Quello a sinistra invece è il nr. 110 vino – Destra nr. 205 Glossy Dream 🙂

rossetti kiko nuova collezione autunno 2015

gossamer emotion nr 110 swatch sito

gossamer emotion nr 110 swatch

swatch kiko 110

gossamer emotion nr 110 labbra

L’aspetto è matt, ed anche la durata è molto lunga! Dura tutta la giornata 🙂 dopo aver mangiato il colore rimane sulle labbra ma del rossetto non c’è più traccia, perciò deve essere riapplicato! 🙂

after eating new lipstick 110 kiko

Io per far si che non si sbava lo applico con la matita Perfettina di Neve Cosmetics 🙂

Tra i due colori mi piace molto di più il nr. 110 vino perchè essendo più scuro mi sta meglio 🙂

Il voto è 9, tra le due linee Gossamer Emotion e Glossy Dream, mi piace di più Glossy Dream perchè è meno impegnativo diciamo.

Entrambi sono molto molto morbidi ed idratanti. Il Gossamer Emotion è matt, mentre il Glossy Dream è semi-trasparente.

Entrambi i packaging sono simili ed hanno questo bottone 🙂 L’idea è molto carina 😀

Se non si preme il rosetto non esce, infatti risulta così da chiuso

packaging

Così invece dopo aver premuto il bottone, che ha una piccola molla al suo interno che “stappa” il rossetto! 🙂

modo di apertura new lipstick kiko

Per ricapitolare:

  • Il colore è molto intenso e brillante già con un’unica passata.
  • Dura molto. Se non si mangia dura quasi 7/8 ore 🙂 Se si mangia invece va riapplicato dopo aver mangiato! Invece se si beve rimane intatto, al contrario il bicchiere sarà completamente sporco di rossetto 😛
  • Voto finale 9 🙂 ma solo perchè tra i due preferisco il Glossy Dream perchè mi sento più a mio agio! Vi spiego cosa intendo. Con un colore più tenue mi sento meno gente che mi guarda! Alla fine è un problema psicologico :p mi sento osservata se ho un colore molto acceso, ma questo non significa che il rossetto non valga. Anzi, il Gossamer Emotion è un buonissimo rossetto! Ne ho acquistato uno anche a mia sorella 🙂 Mi piace molto perchè non secca le labbra anche se è matt! Cosa che invece altri fanno!

Se vi sembra abbia dimenticato qualcosa o volete sapere qualcos’altro commentate qui sotto e vi risponderò appena possibile 🙂

4 commenti

Rispondi

