Dessert à lèvres – Plum Cake nr.03 -Neve Cosmetics

Oggi vi parlo di un altro fra i miei rossetti preferiti! 🙂

Acquistato a giugno 2015 sono rimasta stupita e felicemente meravigliata di questo rossetto! Veramente bello!

plum cake 1

plum cake 2

Color prugna beige intenso ed elegante 🙂

A mio parere sembra più marroncino, mattone 😉

Infatti lo uso quasi come nude! I veri nude a me non donano, perchè sono scura e mi fanno versione malata! Mentre questo, il Glossy Dream di Kiko ed un altro della Wycon li uso quando mi serve un rossetto più delicato quasi nude 😉 perchè magari ho già un trucco occhi accesso 🙂

Torniamo al magnifico Plum Cake di Neve Cosmetics! Ha un odore buonissimo che infatti ricorda un dolcetto! 🙂

Io avevo comprato anche il nr. 06 Cinammon Roll ma era troppo aranciato per me e quindi non mi donava. L’ho regalato a mia sorella che è molto più chiara di me!

Plum Cake è un rossetto idratante, morbido, dal finish cremoso e di un colore deciso già con una applicazione 🙂

Come tutti i prodotti Neve Cosmetics anche i rossetti Dessert à lèvres sono vegetariani, mentre alcuni degli altri prodotti sono addirittura vegani! Tutti gli ingredienti sono genuini e sono presenti olii vegetali e burro di Karitè 🙂 che aiuta a tenere le labbra idratate!

Questo rossetto mi piace veramente tanto, non vi so dire se tutti i colori sono validi, ma Plum Cake vale veramente!

plum cake 4

plum cake 5

La durata è medio lunga 🙂 Dura circa 5 ore se si beve solo 🙂 e dopo le labbra rimangono comunque leggermente colorate, ovviamente se si mangia va via.

Costa 11,90€ ma ne vale tutti! Un rossetto veramente buono e dal colore bellissimo!

Voto 10 😀 Lo adoro! Sto facendo un pensierino di comprare un altro colore magari Sakura Mochi o Fruit Sushi 🙂

Rispondi

