Cup O’Coffee – Maschera Viso/Corpo Lush – Novità Lush Autunno 2015

Questo prodotto è fra le novità che sono arrivate da Lush direttamente da Oxford Street che ogni anno sforna tantissimi nuovi prodotti 😀

Si chiama Cup O’Coffee 🙂 cioè una tazzina di caffè 😀 ed è proprio di caffè che stiamo parlando!

Infatti questa maschera viso e corpo si presenta in piccolissimi granuli di caffè 😛 diciamo i resti del caffè che molti buttano ed altri mettono nell’orto come concime! 😀

Io lo sto provando da qualche settimana sul viso come scrub più che maschera 🙂

Risveglia e rinvigorisce la pelle con il profumo del caffè appena fatto combinato con estratto di cacao tostato e olio essenziale di vetiver e coriandolo per un profumo che dà dipendenza. Infatti il profumo è buonissimo, io sono amante di caffè e mi viene quasi di mangiarmi questa maschera 😀

Cup O'coffee swatch

Come potete vedere si intravedono i granuli del caffè 🙂 buonissimi per fare lo scrub sul viso, per chi ha la pelle mista è utile per pulire a fondo i pori 🙂

Cup O'coffee swatch mio

Io solitamente mi strucco e poi applico Cup O’Coffee solo in alcune zone del viso e non su tutto il viso! Infatti i granuli del caffè sono grossi ed a mio parere non indicati per la pelle sensibile, per questo non applico questa maschera sulle guance dove ho una leggera cuperose :/

La Lush consiglia di applicare la maschera in generosa quantità sul viso e sul corpo, tenerla in posa per 10-15 minuti godendoti il suo profumo e poi risciacquarla con acqua tiepida. Io personalmente uso questa maschera più come un vero e proprio scrub perchè i granuli sono belli grossi! Allora inumidisco la parte dove andrò ad applicare la maschera, lascio in posa qualche minuto e poi massaggio 🙂 così che pulisco i pori!

Cup O'coffee - applicazione mia

Applico la maschera su mento, naso e fronte ovviamente 😀 per pulire a fondo i pori della zona T 🙂 luoghi in cui è più facile che mi nascano brufoletti maledetti! 😀

Poi sciacquo ed applico la crema idratante 🙂

Consiglio questa maschera a chi ha la pelle grassa o mista, mentre la sconsiglio a chi ha la pelle sensibile! I granuli di caffè sono veramente grossi e potrebbero ferirvi se avete la pelle sensibile!

Rispondi

