Preferiti di Ottobre 2015!

Ed anche ottobre è finito! In questo mese ho fatto parecchi acquisti, un po’ perchè era da un po’ che volevo comprarmi nuovi prodotti, un po’ perchè alcuni prodotti sono finiti e mi è venuta voglia di provarne di nuovi!

Alcuni dei prodotti acquistati ad ottobre non ho ancora avuto modo di provarli, perchè non sono ancora arrivati! 😛 Come i prodotti Kiehl’s, si sono persi per strada 😛 sono partiti mercoledì scorso ma non sono ancora arrivati a destinazione, spero arrivino oggi! Altri invece li sto testando, ma non c’è stato amore a prima vista!

🙂 vediamo insieme quali sono i miei preferiti di ottobre 2015!

Preferiti di ottobre 2015

Come potete vedere non sono solo prodotti di makeup!

Nei preferiti di Settembre 2015, c’erano stati quasi tutti prodotti per la skin care che si sono riconfermati anche per ottobre! Ma non posso metterli sempre nei preferiti! Perciò questo mese ho scelto alcuni prodotti che sono stati acquistati proprio nel mese di ottobre e che si sono rivelati alcuni una bella scoperta, alcuni un buon utilizzo!

Infatti ad esempio il pastello occhi della Neve Cosmetics lo avevo acquistato a settembre insieme ad altri colori, ma nel mese di ottobre lo ho usato parecchio. E’ il colore acero/brown nr. M020.

Quando lo avevo acquistato, pensavo fosse molto più scuro, invece è un bel marrone luminoso, bronzato. Lo sto utilizzando molto perchè la mattina a volte sono in ritardo ed onde evitare di perdere il treno opto per un trucco veloce ma allo stesso tempo bello! 🙂

Infatti questo colore con gli occhi marroni, o comunque con occhi scuri è bellissimo! Perchè accende gli occhi! 😀 Quindi usato come eyeliner, insieme ad un po’ di mascara e sono pronta!

Correttore del brand Alverde acquistato da Dm a Monaco di Baviera 🙂 linea di Dm di cosmetica naturale ha moltissimi prodotti makeup. Essendo che avevo finito il correttore, ho deciso di provare questo! Si è rivelato molto buono anche sotto gli occhi, infatti funge anche da illuminante! Costa poco circa 2/3€, di colore beige dorato, è disponibile anche più chiaro se non ricordo male. Per chi ha occhiaie profonde penso non riesca a coprirle, ma per chi non ha particolari segni e vuole più che altro illuminare lo sguardo lo consiglio vivamente! Poi ha un buonissimo profumo! 🙂 Mentre lo sconsiglio se volete coprire i brufoli, perchè non li copre! Io per coprire i brufoletti uso sempre quello della Catrice!

Amore a prima vista è stato con il nuovo mascara della Bare Minerals! Di cui vi avevo parlato qui. Mi è stato dato come campione 🙂 ve ne parlò a breve con una review apposita!

Fondotinta Like a Doll di Pupa. Lo so non è un prodotto nuovo, ma io non lo avevo mai provato! non copre molto, anzi per niente, ma lascia la pelle vellutata e riduce i pori! Infatti questi dopo averlo applicato si vedono molto di meno! Buono per pelli miste/grasse, infatti non unge e rimane opaco per ore. Io personalmente applico sempre la cipria e dovrei riapplicarla a metà pomeriggio, cosa che non sempre faccio e magari asciugo il sebo tamponando con della carta.

E’ molto molto liquido, io lo applico o direttamente con le mani oppure con la spugna –> con la mia buonissima dupe della Beauty Blender 🙂

Un altro prodotto con cui ho avuto amore a prima vista è il gossamer emotion di Kiko che trovate la review qui. Il nr. 110 vino! Ho acquistato anche il nr. 127 ribes nero, ma come colore mi piace di meno!

Passiamo a due prodotti non makeup 🙂

Altro amore a prima vista è il Kindle Paperwhite di Amazon, arrivato circa una settimana fa! Mi accompagna tutti giorni per andare al lavoro. Passo in treno più o meno 80 minuti e mi piace leggere 🙂 al momento sto leggendo Shopaholic with the stars di Sophie Kinsella, e un libro di politica di Henry Kissinger sul suo periodo in Cina per conto della Casa Bianca. La cosa che mi stupisce tantissimo è la durata della batteria! l’ho caricato lunedì scorso, ed a dopo una settimana ha consumato solo il 10% di batteria! 😀 magnifico! Inoltre poter equilibrare manualmente la luce per lo schermo è molto comodo. E non mi stanca gli occhi!

Altro prodotto non makeup sono i pesetti da 0,50grammi ciascuno comprati da Decathlon a metà ottobre 🙂 Li uso in palestra durante il corso e sono molto comodi! grazie alla gommina anche se si è sudati non scivolano per niente! ed anche se sono solo 0,50 grammi l’uno sento molto i muscoli doloranti 😛 specialmente adesso che sono all’inizio! Costano poco e valgono! Ci sono in diverse misure, ma essendo che ho appena iniziato e che comunque non voglio le braccia con i muscoloni li ho presi leggeri!

Ecco a voi i miei preferiti di ottobre! 🙂 quali sono i vostri? magari ne avete uno in comune con i miei, oppure avete anche voi provato questi prodotti?

One comment

Rispondi

