Kiko Perfecting Powders!! – Novità Autunno 2015

In questi ultimi mesi non si riesce a stare dietro a tutte le novità Kiko!! Ce ne è una nuova ogni 2 settimane! 😀 Poveri nostri portafogli!

perfecting powders - Kiko 2015

La nuova collezione di polveri viso di Kiko è uscita da pochissimi giorni 🙂

Al momento c’è la promozione che se acquistate almeno due prodotti di questa collezione riceverete un correttore a vostra scelta 🙂

La collezione è composta da ciprie, blush, bronzer/terre e pennelli 🙂

Vediamole insieme e poi vi faccio vedere cosa ho acquistato 😉

perfecting powders 2 - Kiko 2015

Nelle ultime collezioni, Kiko ha modificato veramente in meglio il packaging dei prodotti. Infatti anche questa collezione si presenta elegante e veramente bella oltre che ergonomica.

perfecting powder -  cipria 1

Il packaging si presenta specchiato e quindi riflettente. Liscio ed al tatto freddo, quindi quasi metallico.

Il primo prodotto di cui vi parlo è la cipria Matte Fusion Pressed Powder che si presenta in 6 diverse tonalità, nel packaging è inclusa una spugnetta ed ogni astuccio include uno specchio!

Quindi perfetta per la borsetta e per qualche ritocco durante il giorno!

Al momento io sono chiara, sole quest’estate non ne ho preso, quindi la tonalità più adatta è la 01 Beige Rosato. Ma ce ne è per tutte le carnagioni!

tonalità perfectioning powders

Matte Fusion Pressed Powder contiene 12 grammi di prodotto e costa 10,90€.

La cipria è compatta e dal finish matte, quindi ideale per le pelli miste/grasse. Io per mia comodità preferisco applicare la cipria con il pennello, perchè con la spugnetta si crea sempre una patina di polvere e sinceramente non mi piace! Anche se va molto il contouring, io sono ancora per il makeup viso che c’è ma non si vede! Preferisco quindi un trucco viso naturale 🙂 e vedere la polvere non mi piace per niente, per questo consiglio di applicarlo con un qualsiasi pennello per polveri, quindi a punta grossa 🙂

Io consiglio i pennelli elf, quelli basic con il manico bianco perlato, che costano poco e valgono 🙂 Altrimenti mi trovo bene anche con i pennelli H&M. Se invece volete spendere un po’ di più consiglio i pennelli di Zoeva brand germanico oppure i famossimi Real Techniques!

Altrimenti se volete il completo, Kiko a creato per questa ed anche altre nuove collezioni una miriade di pennelli! 😀

pennello perfectioning powders  - Kiko

Fusion 01 Powder Brush, pennello viso per polveri con forma del pelo a cupola 🙂 costa un bel po’! 21,90€ e non l’ho provato quindi non so dirvi se vale, ma per questo prezzo gli altri qui sopra sono migliori penso! Un altro brand che ha pennelli molto buoni è la Neve Cosmetics!

Passiamo all’altra cipria della collezione 🙂 in cui questo pennello è anche utile!

radiant fusion backed powder - KikoRadiant Fusion Baked Powder –  Cipria cotta minerale dal finish luminoso. Questa si presenta leggermente rialzata, con gli angoli arrotondati 🙂

Non ha spugnetta o almeno io non l’ho vista! Quindi deve essere utilizzato il pennello nell’applicazione! Un pennello per il viso va bene, non bisogna per forza comprare quello che ci consiglia la commessa. Alla fine lei deve vendere ovviamente 🙂 Quindi se a casa ne avete già uno potete benissimo continuare con quello! 🙂

Anhe questa cipria, Radiant Fusion Baked Powder si presenta in 6 tonalità! 🙂 Da Avorio la più chiara a Cacao la più scura! Prezzo 12,90€

swatches radiant baked powder - Kiko

Passiamo ai bronzer o terre 🙂 Flawless Fusion Bronzer Powder – Terra abbronzante dal risultato uniforme. Prezzo 10,90€

bronzer - Kiko

Al momento il mio colore è il più chiaro di tutti, cioè il nr. 01 Beige Natural che vedete qui nella foto, ma anche per il Flawless Fusion Bronzer Powder, Kiko ha deciso di creare ben 6 tonalità!

Flawless Fusion Bronzer swatches - Kiko

Anche questo come la Radiant Fusion Baked Powder non ha in dotazione nessuna spugnetta, perciò si deve utilizzare il pennello nell’applicazione 🙂

Passiamo all’ultimo prodotto di questa nuova collezione Kiko, escluviamente dedicata alle polveri viso.

Shade Fusion Trio Blush 🙂

Blush divisi in 3 colori che si possono usare singolarmente o mischiati 🙂

Io a volte questi blush li uso anche come ombretti 😛

Shade Fusion trio blush - nr 02 - Kiko 1

Io ho acquistato il nr. 02 che vedete qui sopra oppure dalla mia foto di Instagram qui sotto 🙂

Shade Fusion trio blush - nr 02 - Kiko

Il packaging è simile agli altri prodotti di questa collezione, anche il blush ha uno specchietto e non ha nessuna spugnetta o pennellino per applicare.

Ero indecisa sulla tonalità, perchè volevo qualcosa di naturale ma che si vedesse sulle mie guance.

Infatti anche per il Shade Fusion Trio Blush, ci sono 6 tonalità

Shade Fusion trio blush - tonalità - Kiko

Qui di seguito vi faccio lo swatch di quello che ho acquistato io 🙂

Swatach Kiko new collection Blush fusion trio

Come potete vedere è molto light 🙂 si vede e non si vede, ed anche io sono bella bianca 😀

Ho optato per questo colore, perchè anche se leggero ha glitter 🙂 e fra un mesetto parto in vacanza per il Brasile dove sarà estate 😀 Perciò spero che in 15 giorni un po’ di colore lo prenderò! Anche se non sarò al mare 🙂

Sono felicissima di partire, una vacanza dopo anni ci sta e poi andremo a casa del mio ragazzo e conoscerò dal vivo i luoghi dove è cresciuto 🙂 Sono molto emozionata 🙂

Ultimo prodotto è il pennello per blush – Fusion 02 Blush Brush – anche questo costicchia, 14,90€!

blush brush fusion 02- Kiko

Pennello viso per fard, bronzer e illuminanti con forma del pelo a cupola. Io personalmente ho un pennello sia per cipria che per blush 🙂 tranne il blush della collezione Rebel Romantic che applico con la spugnetta. Questa collezione la trovate ancora nei negozio Kiko oppure online sul loro sito e se cliccate sulla parola blush troverete la mia review, se invece volete sapere di più sulla collezione cliccate sulle parole Rebel Romantic, se invece volete sapere quale spugnetta uso cliccate sulla parola spugnetta 🙂

Siete passate da Kiko? Avete visto tutte le nuove collezioni? A breve sarà pubblicato un altro articolo su un’altra novità Kiko, gli High Pigment Eyeshadows 🙂 Ne ho comprati 4!

Rispondi

