Prodotti finiti!! :) Li ricompro???

Ecco qui i prodotti finiti 🙂

Prodotti finiti

Siete curiosi di sapere se li ricomprerò oppure no?

Vediamoli insieme uno ad uno 🙂 Iniziamo con il mio preferito in assoluto!

Shampoo Daily Defense alla macadamia 🙂

Shampoo Daily Defense - Macadamia

Shampoo acquistato da Normal in Danimarca. Ha un profumo buonissimo! Lo adoro anche perchè mi lascia i capelli soffici e luminosi. Questo brand è un brand naturale ed i prodotti sono cruelty free 🙂

Lo ricomprerò? Appena lo trovo sicuramente! Nel frattempo però non l’ho trovato 😦 perciò ne ho acquistato altri 2. Uno è dello stesso brand, alla mela verde e olio di semi d’uva. Anche questo come l’altro è idratante 🙂

daily defense green apple and grape seed oil

L’altro shampoo che ho acquistato è il ziaja all’olio d’oliva 🙂 Profumo buonissimo e risultato ottimo.

ziaja shamppo - olive oil

Entrambi gli shampoo li ho acquistati da Normal in Danimarca. Il sito della ziaja è disponibile anche in italiano, ma sul sito non è possibile acquistare i prodotti. Io sinceramente qui non li ho mai visti ma magari qualche erboristeria li vende 😀 Se volete saperne di più su questo brand, questo è il link.

Crema per il viso della Nuxe anti fatica 🙂 La migliore in assoluto!

bella corposa che nutre ma che non appesantisce 🙂

Io come sapete ho la pelle misto/grassa, e quando ho visto la composizione di questa crema ero disperata, perchè solitamente mi fanno la pelle così grassa che niente e nulla può salvarmi!

Invece 😀 buonissima! Non mi lucida il viso per niente, anzi seguendo i passaggi con la cipria che vi descrivo qui, la pelle è opacizzata per più di 9 ore! 😀 magnifico

Nuxe anti fatigue Nuxe anti fatigue 2

Se la ricomprerei? Ovviamente 😀 la sto cercando! Al momento qui a Bolzano non sono riuscita a trovarla, ma tanto fra un po’ vado in Danimarca e la compro li! 🙂

Struccante Lush – Non ti scordar di me!

Questo struccante lo avevo già recensito, è il migliore che io abbia mai provato! Toglie qualsiasi tipo di trucco, anche waterproof! Infatti non vedo l’ora di testare Non ti scordar di me con i Creme Shadow della Nabla  :D. Come vi dicevo i Creme Shadow di Nabla sono super waterproof!

non ti scordar di me lush cover

Questa era la confezione piccola di Lush da 45 gr, ovviamente l’ho già riacquistato nella versione più grande da 100 grammi perchè avevo il terrore di restare senza! 😀

Prodotto con cui ho avuto amore ed odio, è lo struccante bifasico di L’Oreal! Amore odio perchè a togliere toglie tutto ma la confezione è scomodissima! 😦 Ho sempre preso più prodotto che quello che mettevo sul cotone per struccarmi! Potrebbero pensare di cambiare il packaging! Per il trasporto è bocciato! Se dovete viaggiare mettetelo in una busta a parte, sennò arrivate a destinazione con i vestiti pieni!

L'Oreal bifasico

Passiamo ad un prodotto così così – Listerine Zero

Avevo acquistato questo colluttorio per il formato, comodo infatti in viaggio! Buono, ma se si prende puro, a me fa male alla lingua! 😛 Devo sempre diluirlo senno devo stare con la lingua sotto l’acqua per qualche minuto finchè si calmi!

Listerine Zero - Colluttorio - Mouthwash

Lo ricomprerei? Non so, non uso particolarmente il colluttorio, ma se mi servisse direi di si!

Prodotto molto buono che purtroppo è finito è il Ro’s Argan o Regina di Rose 🙂 è un balsamo corpo da usare sotto la doccia. In poche parole è una crema per il corpo ma va applicata sotto la doccia e poi si risciacqua! Devo dire che la adoro, perchè io sono abbastanza pigra, dopo la doccia solitamente mi dedico allo styling dei capelli e perciò solitamente non metto la crema. Invece potendola mettere sotto la doccia questa la uso volentieri 😀

regina di rose - balsamo corpo Lush

L’odore è molto buono, di rosa infatti e lascia la pelle morbida! 🙂 Mi piace molto infatti andrò a prenderla presto!

Se volete questa crema è presente nel pacco regalo Butterfly 🙂

Butterfly - Regalo Lush

Il pacco regalo costa 15,50€ ed oltre a Regina di Rose da 45 grammi è anche presente il sapone per il corpo Sultana da 100 grammi, che anche adoro!

Regina di rose e Sultana - Pacco regalo Butterfly Lush

Oltre a questo balsamo corpo vorrei provare anche l’altro sempre della Lush con la stessa funzione, cioè che si può usare sotto la doccia 😀 African Paradise, con olio di moringa e di mandorle, burro di karitè emolliente, succo fresco di mango per illuminare la pelle ed aloe per lenire e rinfrescare. 😀 Immagino abbia un profumo buonissimo!

Finiamo il tutto con un prodotto di detersione intima, acquistato sempre perchè disponibile in confezione da viaggio! Comodissimo 🙂 buona profumazione con aloe vera. Lo ricomprerò sia il formato viaggio che quello normale!

Derigyn Travel format

Ecco i miei prodotti finiti 🙂 spero vi possa essere utile sapere quali prodotti ricomprerei e quali no!

3 comments

  1. Lo struccante bifasico ce l’ho anch’io e sono d’accordo con te che la confezione è quanto di più scomodo ci sia! Il prodotto cola ovunque…non mi sono mai arrischiata a portarlo in viaggio, e non lo farò! Però fa bene il suo lavoro…signor L’Oreal, cambiate packaging!!!

    Mi piace

Rispondi

