Lash Domination Bare Minerals – Review Mascara!

Review del nuovo mascara della Bare Minerals, Lash Domination!

Lash Domination - Travel Size

Nuovo Mascara 🙂 della Bare Minerals che si va ad aggiungere al Mascara Flawness Definition 🙂

Il nuovo  Lash Domination ha 10 benefici in 1, infatti volumizza, allunga, ispessisce, separa, incurva, dura tutto il giorno, ricco di minerali fortificanti, non sbava, non incolla le ciglia!!! E’ tutto vero!!! 😀 Lo adoro 😀

Per farvi vedere effettivamente il risultato ho fatto una foto senza mascara ed una con il nuovo Lash Domination della Bare Minerals!

Qui potete vedere le mie ciglia senza mascara

Occhio senza mascara Occhio senza mascara 2

Qui invece con il Lash Domination della Bare Minerals

occhio con mascara Lash Domination - Bare Minerals

Beh devo dire che ne sono veramente soddisfatta! 😀 Più che altro adoro il fatto che non faccia grumi e non appiccichi le ciglia! Mi piace veramente molto!

Lash Domination - scovolino

Ecco lo scovolino 🙂 come potete vedere il manico è corto essendo il travel size ma in se lo scovolino è in grandezza naturale 🙂

Quando l’ho aperto sono rimasta un attimo sorpresa perchè mi aspettavo lo scovolino più piccolo essendo il travel size ed invece no! 😀

Lo scovolino quindi è grande e la forma permette di arrivare a tutte le ciglia 🙂 come vedete nella foto

occhio con mascara Lash Domination - Bare Minerals

Non lascia grumi, e divide bene le ciglia 🙂 oltre ad allungarle! E’ un bel nero e grazie all’azione volumizzante apre lo sguardo 😀 magnifico!

Come potete vedere dalle immagini io ho ricevuto questo mascara come tester, infatti ho la versione travel size! Ma penso che comprerò la full size oppure il packaging in vendita da Sephora 😀Lash Domination double package - Mascara Bare Minerals

Voi lo avete provato? Qual è il vostro mascara preferito?

Questo si va ad aggiungere alla mia lista dei mascara preferiti, insieme a Occhioni di Neve Cosmetics e They’re real di Benefits!

One comment

Rispondi

