Artika in uscita il 3 Dicembre!

Ancora pochi giorni e poi Artika sarà ufficialmente disponibile sul sito di Nabla!

Artika -Nabla

I colori mi piacciono tantissimo! 🙂 Alcuni non li porterei mai come ad esempio uno dei rossetti!

Artika Rosetto - Nabla copyright

Ombretto occhi era stato usato sulla modella l’ombretto color champagne si chiama Water Dream, che trovate a sinistra nell’angolo nella prima immagine oppure qui sotto, mentre il rosetto è quello viola 🙂 (foto: copyright Nabla).

Water Dream - Nabla

Qui sotto invece lo vedete più da vicino applicato direttamente sulla palbebra della modella (make up by Mr. Daniel).

Water Dream - Nabla - Mr. Daniel Tutorial

Al momento non si sa molto della nuova collezione Artika di Nabla! Però se volete Mr. Daniel su Instagram sta facendo un giveaway fino alle ore 20 di domani!

Artika - Nabla 2

Con i nuovi ombretti in crema di Nabla mi sto trovando meglio con alcuni colori ed altri così così. Quindi a mio parere dipende sempre dal colore, però questi 3 nuovi mi sembrano molto carini. Il rosa salmone sembra quasi opaco ma forse è un po’ perlescente.

Il blu cobalto mi piace molto, ma forse è difficile da portare?

Le cialde sono molto allettanti tranne il rosso, che non saprei proprio come usarlo! 😛

I rossetti mi sembrano opachi ma morbidi 😉 quindi cremosi!

Beh non dobbiamo aspettare ancora molto! Il 3 dicembre è vicino! 🙂

Buona attesa di Artika by Nabla a tutti!

Un commento

Rispondi

