Prodotti NO del 2015!!!!!!! flop

Lo so che è presto 😛 perchè mancano ancora 25 giorni alla fine del 2015, ma i prodotti no non cambieranno 😀 al massimo se ne aggiungono altri!

Inoltre ho deciso di dirvi i miei prodotti no del 2015 a circa un mese di distanza, perchè dal 9 Dicembre non sarò più in Italia per circa 1 mese e non avrò possibilità di scrivere perchè non avrò dietro il computer 🙂 relax totale 😀

Ma torniamo a parlare dei prodotti NO del 2015!

I prodotti che ho selezionato sono sia makeup products che skincare products. Da circa 2 anni sfortunatamente oltre a scoprire di avere una fortissima intolleranza al lattosio, ho scoperto di avere una cute molto molto sensibile e se i prodotti non sono naturali purtroppo mi riempio piena di bolle 😦

Iniziamo con il primo prodotto comprato da circa 2 settimane 😦 è un olio per capelli bio, quindi non contiente nessun prodotto chimico, è quindi naturale. Inoltre non è testato sugli animali!! Di questo brand ho provato altri prodotti per il corpo tra cui il doccia schiuma e mi sono trovata molto bene. Ma per quanto riguarda l’olio per capelli alla Noce di Macadamia della Omia, è un NO al 100%. Il prodotto non mi fa nessuna allergia ed ha un buon profumo, ma c’è un particolare che me lo ha fatto bocciare assolutamente e non lo userò mai più!!!

Olio per capelli - macadamia - Onia

Sul prodotto è consigliato di usarlo così: “scaldare uno spruzzo di prodotto sfregando le mani, stendere in maniera uniforme il prodotto su di esse, dopo di che passarle accuratamente su tutta la lunghezza del capello, asciutto o bagnato, dalla radice alle punte. Ripetere, se necessario, fino all’ottenimento dell’ effetto desiderato”.

Ecco fatto, la prima volta 2 spruzzi, le altre 2 volte 1 spruzzo solo. Il risultato è identico 😦 capelli untissimi, ma così unti che sembrava non mi lavassi i capelli da giorni!!!! 😦

Io non ho i capelli grassi. Ho i capelli ricci e corti, perciò ho applicato il prodotto sui capelli bagnati 😦 Con l’asciugatura con l’asciuga capelli ed il diffusore, subito dopo averli asciugati non erano luminosi come sempre ma erano unti ed il riccio era pesante e sfaccettato 😦 una delusione assurda, anche perchè non costa poco! Infatti se non sbaglio, l’ho pagato 8,50€! Ho provato ad usarlo 4 volte, ed il risultato è stato lo stesso. Capelli untissimi anche solo con uno spruzzo sulle mani 😦 Non lo userò mai più!

Altro flop per capelli 😦 schiuma per capelli ricci della Balea, comprata da DM in Germania. Usata un paio di volte poi lasciata da parte, perchè troppo chimica 😦 prurito assurdo e bolle, tante bolle sul cuoio capelluto

Schiuma capelli ricci - Balea

Altro prodotto flop, sempre per i capelli 😦 anche questo per via di allergia al prodottio. Idem come per la schiuma per capelli ricci della Balea, ho avuto tantissimo prurito e tantissime bolle 😦

Mi piaceva molto questo prodotto, perchè il riccio era definitivo e a molla come piace  a me. Ma il prurito era così forte che non posso proprio usarlo! Anche se l’applicazione avveniva sui capelli a testa in giù quindi non direttamente sul cuoio capelluto! 😦

john frieda

Passiamo ad un altro prodotto che mi crea allergia! Questo prodotto per la skincare, è adorato da molti! Ma a per fa la faccia rossa e brucia 😦 Sto parlando dell’acqua miscellare della garnier, quella verde per pelli misto/grasse.

Acqua Miscellare garnier - pelli miste

Lo usavo per togliere il trucco, ma la pelle bruciava e diventava rossissima 😦 l’ho usato due volte sugli occhi e poi basta! C’è scritto che è sia per viso che per occhi, ma non penso proprio! Voi lo avete usato? A qualcuna è successa la stessa cosa che è successa a me?

Cosa simile mi è accaduta con il latte detergente sempre della garnier, anche questo color verde 😦 alla fine ci ho rinunciato e non uso più nulla di Garnier, anni fa avevo smesso di usare i loro shampoo sempre per allergie e bolle in testa.

latte detergente garnier

Ad oggi la maggior parte dei prodotti skincare che uso costano di più ma dopo tutte queste volte dove ho speso soldi per poi buttarli nel cestino perchè piena di bolle, preferisco investire ed avere una bella pelle 🙂

Ad oggi la mia skincare si divide tra prodotti Lush e Kiehl’s.

Ma torniamo ai prodotti NO 2015!

L’ultimo prodotto skincare riguarda il corpo. Il prodotto è una crema per il corpo che non mi crea nessuna allergia, ma ne il suo profumo ne la sua applicazione mi fanno impazzire :/

Sto parlando della Crema corpo di Neve Cosmetics, Crema mirtillosa.

Crema mirtillosa - Neve Cosmetics

Il profumo non mi piace molto, ma sono rimasta delusa dalla consistenza 😦 Non è ne fluida ne burrosa. Mi serve tantissimo prodotto per poter avere una pelle idrata 😦 Non è tra le mie preferite infatti. Al momento adoro Regina di Rose, Burro corpo di Lush che si applica sotto la doccia e poi si risciacqua. Oppure il burro corpo al mango di The Body Shop oppure burro corpo al latte di soia e miele di Kiehl’s 🙂

Passiamo ai prodotti NO 2015 per il makeup!

Iniziamo con un prodotto che ho acquistato quest’ estate mi sembra. E’ un eyeliner Kiko, collezione Rio se non sbaglio. Color oro 😦 ma non scrive per niente. Lascia qualche glitter ma per il resto è trasparente. Io invece mi aspettavo un eyeliner dal tratto oro intenso 🙂 ma nulla, mi ero illusa 😛

Eyeliner KIko - gold- Collezione Rio

Altro prodotto bocciato è sempre della Kiko, lo avevo acquistato durante i saldi.

Ma è difettoso, scrive poco, quindi mi fa male la palpebra nell’applicazione, oltre a perdere la mina in giro  -.-

Matitone Kiko - corallo

Il colore è molto bello, ma non riesco ad usarlo ne come base ne come unico ombretto su tutta la palpebra 😦 è durissimo. L’unico modo è come eyeliner, ma anche in questo caso mi distruggo la palpebra. E’ proprio secco 😦

Poi la mina non è ben fissata e la perdo durante l’applicazione 😦

Matitone Kiko - punta che si stacca - corallo

Ecco i miei flop 2015 in assoluto, prodotti che ho proprio buttato via! Ce ne sono stati altri che durante il 2015 non mi hanno resa felice, e che mi sono pentita di aver acquistato. Un esempio è il Mascara Vamp di Pupa che in molte adorate, ma a me fa schifo così tanto grumoso che si appiccicano le ciglia tra loro! Oppure il nuovo fondotinta della Bare Minerals che su di me non è niente di speciale 😦

Purtroppo come accade a tanti, alcuni prodotti sono proprio soldi buttati purtroppo 😦 Perciò spero che non le mie review alcuni di voi possano salvare qualche soldo o magari comprare un buon prodotto 🙂

4 comments

  1. Quelli che mi hanno creato allergia li ho regalati ai miei familiari che non hanno la pelle sensibile 🙂 Mentre per il make up pazienza 🙂 Fortunatamente nel 2015 ho avuto molti prodotti che si sono rilevati di buona qualità 🙂

    Mi piace

  2. Non è che sei allergica a qualche tipo di profumazione? Perché guardando i prodotti che ti hanno creato problemi di allergia potrebbe essere…Anche a me alcuni ombretti in matita di Kiko hanno proprio deluso, scrivono solo sulle mani quando li provi in negozio e poi basta!

    Mi piace

Rispondi

