Review DAILY REVIVING CONCENTRATE – Siero giorno di Kiehl’s

Continuiamo il 2016 con le review 😀

review logo

Ho provato moltissimi prodotti nell’ultimo periodo e ve ne voglio parlare! Quindi in queste prossime settimane usciranno una serie di review di prodotti testati per svariato tempo 🙂 alcune review saranno positive, altre purtroppo negative. Ogni brand ha prodotti buoni e prodotti no, dipende molto anche dalla stagione, tipo di pelle, ecc.

La review di oggi è sul nuovo siero giorno della Kiehl’s 🙂

daily reviving concentrate  - Kiehl's

Il siero giorno di Kiehl’s è uscito da più o meno 6 mesi 🙂 se non sbaglio la scorsa estate. Kiehl’s ha deciso di creare un siero giorno visto che il siero notte è diventato in poco tempo un best seller 😉 e moltissime lo hanno acquistato ed adorato!

Io mi sono fatta convincere e l’ho acquistato, presto infatti vi farò una review anche sul sieto notte di Kiehl’s! Ma torniamo al siero giorno.

Come potete immaginare è un olio per il viso, da applicare la mattina prima della crema viso.

Essendo un olio bastano pochissime gocce 2/3 al massimo da riscaldare sulle mani e poi applicare direttamente sul viso 🙂

Ha un profumo magnifico, diverso dal solito profumo Kiehl’s, infatti questo siero da l’idea di applicare sul viso una spremuta di arancia fresca appena fatta 😀 ricorda l’estate e le arance della Sicilia 😀

Quindi prima nota positiva il profumo, buonissimo! 😀

Seconda nota positiva è che bastano 2/3 gocce, quindi il prodotto dura a lungo!

Anche perchè costa parecchio 😛 15ml 23,00€, 30 ml 42€ diciamo che sono un investimento!

Se come me preferite prima provare e vedere come reagisce la vostra pelle, appena capitate in un negozio Kiehl’s oppure un rivenditore chiedete un campionicino! 🙂 I campioncini sono da 2ml ma essendo che bastano pochissime gocce ogni mattina, vi durerà almeno 2 settimane!

Come vi ho detto mi è piaciuto molto il profumo e il suo uso! Ma purtroppo questo siero giornaliero per il mio viso non va bene 😦

Io ho la pelle mista, infatti ho la pelle lucida sulla zona T e brufoletti sul mento (ricordatevi che se avete brufoli sul mento è tutto connesso con lo stomaco! = problemi di digestione o come nel mio caso intolleranza ad alimenti!). Inoltre ho il problema dei pori dilatati sulle guance! Mentre la parte della mandibola e parte superiore della bocca sono sensibili e spesso secche -.- oltre ad avere una leggera cuperose!

Non so se c’era qualcos’altro io ce l’avevo! Ho di tutto di più sul viso 😛

Ho avuto la fortuna di poter testare questo siero in due stagioni 😀 essendo qui in Europa inverno ed in Brasile estate!

Quindi posso dirvi che per chi ha la pelle mista o comunque oleosa in estate non va bene proprio per niente! La mia pelle in estate solo per il fatto di esistere diventa oleosa al massimo, figuriamoci se metto dell’olio sopra!!! :O non c’è bb cream, cipria o niente che non la faccia diventare ancora più oleosa! La mia pelle purtroppo il makeup se lo mangia letteralmente, con questo olio/siero da giorno in meno di 1 ora non avevo nulla sulla zona T tutto ciò che avevo messo era scomparso, i pori giganti e super olio! 😦 una cosa assolutamente bruttissima! Mi vergognavo quasi ad uscire!

Per la stagione estiva questo siero giorno della Kiehl’s per chi ha la pelle grassa è BOCCIATO!

Come agisce invece quest’olio/siero in inverno!?!?

In inverno la mia pelle è sempre più grassa sulla zona T ma non diventa oleosa, è semplicemente più lucida che nel resto del viso, mentre guance, pelle tra il naso ed il labbro superiore e mascella sono secche, e pellicine in evidenza! Quindi nel periodo invernale questa zona in particolare deve essere molto molto idratata, altrimenti qualsiasi fondotinta io applichi farà schifo!

Questo siero da solo o in compagnia di una crema idratante per il viso non sono abbastanza idratanti 😥 se metto solo il siero è come se non mettessi nulla 😦 se lo applico con una crema idratante ci vogliono giorni per far si che la pelle sia idratata abbastanza bene.

Sinceramente il prezzo dei prodotti Kiehl’s è abbastanza alto per chi ha un lavoro normale e vuole prodotti buoni ma non vuole lasciare mezzo stipendio in profumeria! Ci sono molto prodotti Kiehl’s che adoro, come ad esempio la crema contorno occhi all’olio di avocado! Ma questo siero non mi piace, per la mia pelle non va bene!

Kiehl’s ne loda le proprietà e garantisce che questo siero sia fresco e protegga la pelle dalle intemperie. Si asciuga velocissimamente è vero, ma io sinceramente non mi sento molto protetta, anzi mi sembra di non aver messo nulla 😦

Se siete curiose prima provate il campioncino, e vedete come reagisce la vostra pelle, perchè altrimenti sono veramente soldi sprecati!

One comment

  1. È vero che vanno di moda i siero, ma ognuno deve scegliere i prodotti secondo la propria pelle…sulla pelle mista meglio un siero a base acquosa, cioè proprio nelle versioni in cui è nato questo genere di prodotto. Gli oli sono più adatti a pelli mature o molto secche e sarebbe meglio applicarli sulla pelle umida 😉 peccato per tutti i soldi che costa…

    Mi piace

Rispondi

