Prodotti top del 2015 :)

Eccoci qua con i prodotti top del 2015 🙂

Ho fatto una bella scelta, ho visto tutti i prodotti acquistati nel 2015 di cui molti per mia fortuna si sono rivelati buoni, quindi non ho buttato soldi 😀

I prodotti buoni che ho scoperto ed usato nel 2015 sono abbastanza ma ho deciso di mettere nella classifica top 2015 solo quelli che veramente mi sono piaciuti e di cui alcuni non ne farei più a meno! 🙂

Vediamoli insieme!

top 2015.jpg

Iniziamo da sinistra 🙂

Acqua di Colonia de L’Occitane au Bresil al Mandacaru acquistata a Rio del Janeiro e me ne sono innamorata dalla prima volta 😀 si proprio amore a prima vista! Non ne posso fare a meno, uno dei più buoni profumi che io abbia mai avuto! Naturale, leggero che ti fa cambiare l’umore! Se hai un giorno no una spruzzata di questa acqua di colonia il giorno diventa migliore 😀

prodotti occitane au bresil

Di questa linea ho comprato parecchi prodotti tutti buonissimi! Infatti mi permetto di consigliarvi vivamente i prodotti di L’Occitane. Purtroppo in Europa di questa linea si trova solo appunto l’acqua di colonia che è in offerta sul sito italiano dell’occitane, ma le linee europee sono ugualmente buone 🙂 costano ma ne valgono la pena! Vi raccomando la linea ai fiori di ciliegio molto molto buona ed il profumo solido alla rosa 🙂

Tè del brand Pukka 🙂 Ho provato vari gusti, si possono chiamare gusti? 😀 Consiglio veramente i pukka 😀 sono molto buoni, di cui la maggior parte senza caffeina/teina quindi alle erbe 🙂 Io li acquisto in un’erboristeria solitamente e so che si possono trovare anche in Italia 😀

12479225_997205700318004_2018908422_n(1)

Lipbalm della Eos 😀 il mio preferito è quello di colore azzuro all’acaì e mirtillo 😀

Ho provato anche il lilla al frutto della passione/ maracuja, il bordeaux al lampone e melograno, quello rosa alla fragola e quello giallo al limone che oltretutto ha SPF 15 🙂

Mi trovo molto molto bene, io ho sempre le labbra rotte e screpolate e questi burri mi ammorbidiscono le labbra.

eos

Volevo avvertirvi che quello di colore verdino ha creato a molte ragazze un’allergia quindi nel caso evitatelo 🙂

Io li pago 49 corone danesi e in Germania l’ho visto a 5,90€ 🙂 In Germania è venduto da Douglas.

Pink Perfect Creme dell’Erborian ditta Franco/Coreana 🙂 Ho avuto il piacere di poter provare alcuni prodotti Erborian che reputo tutti molto buoni 🙂 ma questa crema la adoro! La metto sotto la bb cream o fondotinta ed idrata molto la pelle, crea una patina protettiva ed aiuta anche a diventare lucida più tardi nella serata 😀

pink perfect erborian

Io avevo acquistato il pacchetto per provare più prodotti sul sito di Sephora 🙂

pacchetto erborian

oppure direttamente la pink perfect creme sempre da Sephora, disponibile in due versioni!

Mascara Occhioni di Neve Cosmetics! Posso dire che è il mio mascara preferito! L’ho comprato così per sbaglio quasi 😀 e me ne sono innamorata! Non fa grumi, aumenta il volume da paura!! Uno sguardo aperto e definito! Lo consiglio vivamente! 🙂

mascara neve cosmetics - occhioni

Struccante Non ti scordar di me di Lush, la miglior scoperta del 2015!!!!

Non lo lascerò mai più!!! 😀 Strucca di tutto, qualche massaggio e tutto è sciolto! Perfetto anche per viaggiare! 😉

non ti scordar di me

La prima volta per provarlo avevo comprato la confezione piccola, poi ho preso quella grande! Ne serve pochissimo e dura un sacco 😀 Qui trovate la mia review del Non ti scordar di me!

Rossetto Kiko 😀 Sto parlando del Gossamer Emotion Creamy Lipstick!

11925748_728881637242010_2137286747_n(1)

In particolare del numero 110 Vino 😀 lo adoro, solitamente creo un trucco light sugli occhi così l’attenzione è tutta sulle labbra 😀 Dura abbastanza ed il colore è bellissimo!

Qui trovate la mia review per il Gossamer Emotion Creamy Lipstick!

Un’altra grande scoperta acquistata già due volte!!! 😀 Sto parlando della Crema occhi all’olio di avocado della Kiehl’s!

kiehls-avocado-eye-cream

Mi piace moltissimo, ad oggi è la miglior crema contorno occhi io abbia mai provato! 🙂

Idrata e si asciuga subito, mentre si spalma sul contorno occhi da la sensazione di acqua 😀

Pastello labbra di Neve Cosmetics, per chi non dovessere essere familiare con le pastello labbra sono matite per le labbra del brand italiano Neve Cosmetics

Ne avevo comprate alcune, qui trovate la review e gli swatches. Quelle che più mi sono piaciute sono orchidea e sfilata 🙂

pastello-labbra-orchidea-2.jpg

pastello-labbra-sfilata-11.jpg

Altro prodotto Lush entrato a far parte della mia routine estiva è Acqua di Vita. Un tonico viso indicato per le pelli grasse o oleose 🙂

tonico acqua di vita - Lush

Sta per finire e lo ricomprerò! Lo uso dopo lo struccaggio per togliere le ultime impurità, in estate lo uso sia mattina e sera per aiutarmi ad essere meno lucida durante il giorno! 🙂

Lo applico su un batuffolo e poi lo passo sul viso! Ho un problema a spruzzarmi in faccia direttamente i tonici 😛

E’ l’ora delle Spugnette!!! 😀

La famosa beauty blender ha molti molti dupe validissimi!! Tra cui le mie adorate, appena ricomprate perchè quella arancione era in un brutto stato 😛

spugne Modelsown

Io le acquisto nei negozi Urban Outfitters, penso sia possibile acquistarle direttamente dal loro sito. Se invece non le spediscono in Italia, il brand si chiama Modelsown 🙂 e potete acquistare direttamente sul loro sito UK 🙂

Crema per le mani alle noci brasiliane dell’Amazzonia 🙂

natura - castanha

Natura è un brand brasiliano, ne sono venuta a conoscenza perchè questa crema è la preferita ed anche l’unica crema utilizzata dal mio ragazzo 😀

Una crema per le mani che veramente le idrata!! 😀 Non so voi ma a me dopo che lavo i piatti ho le mani che mi tirano dalla secchezza! Beh questa crema fa miracoli! 😀

Ultimo prodotti top del 2015 è il fondotinta di Pupa Like a Doll, ho deciso di metterlo nella top 2015 perchè non avevo mai provato un fondotinta Pupa. In Danimarca non è venduta la Pupa e quindi non ne avevo mai avuto l’occasione per comprarlo. Fondotinta di Pupa ce ne sono alcuni, quindi ho cercato di vedere quale facesse di più a caso mio!

Non è super magnifico, o almeno non lo è con il mio tipo di pelle, però è stata una bella scoperta del 2015 🙂

Pupa like a doll.PNG

E’ quasi finito e ho deciso di cambiare fondotinta non perchè non mi piacesse, ma ha una coprenza quasi nulla, io invece preferisco una coprenza media. Si stende facilmente dopo aver agitato il flaconcino. Io lo applicavo o con le mani direttamente se in mega ritardo oppure con la spugnetta di cui vi ho parlato prima delle Modelsown. Uniforma l’incarnato, e la pelle sembra avere uno strato di velluto! Io se non metto la cipria dopo un po’ ho la faccia oleosissima, anche perchè penso ci sia olio dentro, quindi è inevitabile! 🙂

Ho ricevuto un campioncino di un fondotinta Mac lo Studio Fix Fluid se mi piacerà il campioncino forse lo comprerò! Non ho ancora mai testato nulla della Mac 🙂

Fatemi sapere i vostri top 2015 🙂

6 comments

  1. […] Potete vedere i loro prodotti e cercare lo store più vicino direttamente sul loro sito che trovate qui oltre tutto è possibile acquistare direttamente dal loro sito e spediscono anche in Italia, in cui la spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€! Tra i loro prodotti ci sono anche quelli di Mario Badescu nominati da tantissime mua o blogger tra cui MakeupDelight e se non sbaglio anche ClioMakeup Mentre altri prodotti che io adoro che a volte acquisto da loro, sono libri molto particolari che solitamente le classiche librerie non hanno e poi altri prodotti per la skincare tra cui Eos […]

    Mi piace

Rispondi

