Regali per San Valentino :)

Fra pochi giorni sarà San Valentino 🙂 Molti ormai si sono stufati di questa festa perchè alla fine 😛 ci si ama ogni giorno e non solo il 14 Febbraio! Però c’è chi è lontano o chi per impegni non riesce magari a dire quanto ama l’altra persona, e forse grazie a questa giornata qualcuno si prende del tempo per stare con l’altro!

Io in accordo con il mio ragazzo ogni anno decidiamo di farci un piccolo regalino, ma sotto i 20€ incluso di spedizioni, cartolina, ecc. quindi il regalo completo! 🙂

Solitamente internet è un mio caro alleato nel trovare il regalo perfetto!

Noi siamo abbastanza originali con i regali 🙂 Per farvi capire, non ci siamo mai regalati un profumo! 😛

Mia sorella è sempre curiosa di sapere cosa gli compro, perchè solitamente ho regali strani 😀 Io penso che non siano strani, ma sono solo diversi. Perchè per me non è semplicemente un regalo, ma deve essere qualcosa di speciale 😀 Perchè alla fine il profumo lo può fare chiunque, mentre la persona che ci ama ci conosce bene e sa ciò che gli altri non sanno!

Quindi il mio consiglio per quest’anno è pensate a qualcosa che la vostra dolce metà vorrebbe tanto ma ogni volta per qualche motivo non compra! Non sempre sono cose che costano tanto, ma le motivazioni perchè non compra quella cosa particolare possono essere molte!

Un esempio per farvi capire cosa intendo, prendiamo una persona che ama disegnare, che può essere un pittore, architetto, designer, ecc.. ha tantissime scatole di colori, ma un giorno entrate in un negozio e si innamora di un’altra scatola di colori! Che magari costa 15€ (parlo di colori professionali, di buona qualità). Alla fine 15€ non è tanto, ma non la compra perchè dice che a casa ne ha altre 20 e che è meglio che finisce prima quelle che ha a casa 🙂 Se gliela comprate voi per San Valentino penso che lo renderà felicissimo 😀

E’ a luce negli occhi dell’altra persona che mi rende felice 😀

Volevo proporvi dei regali carini da fare, ma solo voi sapete cosa veramente piace alla vostra metà 😉 Non ci vuole tanto, pensateci e sono sicura che troverete un bel regalo 🙂

Un altro esempio per qualche ragazzo disperato 😛 Se la vostra ragazza adora gli smalti ma per motivi di costi compra solo quelli della Kiko, compratele uno smalto della Essie o OPI mettetelo in una bella scatola a forma di cuore, magari con sotto della carta rossa e tutto intorno caramelle o cioccolati ed al centro lo smalto! 🙂

Un altro regalo carino per una ragazza potrebbe essere una cover personalizzata per il suo smartphone su sito della HeadCase potete scegliere e caricare le vostre foto e vi arriva a casa 🙂 Forse per San Valentino è un po’ tardi ma magari può essere un bel regalino per l’anniversario 😀

Spero di avervi ispirato un pochettino 😉 Io il mio regalo l’ho già comprato ma non posso dirvi che cos’è 😛 ma è una cosa che gli piacerà tantissimo, perchè accomuna due sue passioni 😀

Rispondi

