teeez – trendy cosmetics

Scoperta del mese di Gennaio!

Durante il mio breve soggiorno ad Amsterdam ho scoperto questo brand, teeez cosmetics originario di Rotterdam creato nel 2004 🙂

Sono stata colpita subito dal loro packaging perchè è veramente bello, particolare ed attraente 😉

Ogni stagione esce con una nuova collezione sempre al passo coi tempi e mai monotona 😀

Come tutte le case cosmetiche ha prodotti sia per occhi, viso, labbra ed unghie 🙂

Io ho acquistato 3 prodotti solo perchè non avevo più posto in valigia 😦

Ho acquistato i prodotti della teeez in un negozio simile ad Acqua&Sapone ovviamente di una catena olandese 🙂

teeez cosmetics 2.jpg

teeez cosmetics - cosa ho acquistato.jpg

Come potete vedere i packaging sono carinissimi 😀

Io ho acquistato due ombretti della collezione Sugar Rush 🙂

1 ombretto è il Bleached Jeans 🙂 un ombretto azzurro duochrome con riflessi rosa 😀

bleached jeans - teeez cosmetics 1.jpg

eye shadow Bleached Jeans - Teeez Cosmetics.PNG

eye shadow Bleached Jeans 2 - Teeez Cosmetics.PNG

bleached jeans - teeez cosmetics.jpg

bleached jeans - teeez cosmetics swatch.jpg

bleached jeans - teeez cosmetics swatch2.jpg

bleached jeans - teeez cosmetics swatch3.jpg

un bellissimo azzurro con riflessi rosa 🙂 semplice ma luminoso 🙂

Io ho gli occhi marrone scuro e mi sta benissimo 😛 illumina lo sguardo!

Dura qualche ora se non applicate una base sotto, io al momento lo sto utilizzando con sotto l’ombretto della Nabla Cream Shadow il colore Underpainting 

Altro ombretto acquistato è il Vanilla Sunbeam

Vanilla Sunbeam - Teeez cosmetics 2.jpg

Vanilla Sunbeam - Teeez cosmetics

anche questo ombretto è duochrome, sembra molto più scuro di quanto lo sia applicato 🙂

è perfetto sia come base che da solo! 🙂

Vanilla Sunbeam - Teeez cosmetics 1.jpg

Vanilla Sunbeam - Teeez cosmetics swatch.jpg

Vanilla Sunbeam - Teeez cosmetics swatch 2.jpg

ed ecco a voi il trucco utilizzando entrambi gli ombretti 🙂

nell’angolo interno e come base ho usato il Vanilla Beam, mentre sulla palpebra mobile ho usato il Bleached Jeans  😉  nell’angolo esterno ho usato un marroncino di una palette che sto adorando e che vi farò presto una review!

trucco con vanilla beam e Bleached Jeans di Teeez cosmetics.PNG

Passiamo all’ultimo prodotto che ho acquistato della Teeez Cosmetics! 

Sto parlando del lip gloss Golden Glow nel colore Tourmaline Raspberry della collezione Desert Glow 

Golden Glow - Tourmaline Raspberry - Teeez Cosmetics.PNG

Golden Glow - Tourmaline Raspberry swatch- Teeez Cosmetics

Golden Glow - Tourmaline Raspberry swatch 1- Teeez Cosmetics.PNG

è tra un fucsia ed un rosso 🙂 abbastanza trasparente, colora le labbra ma essendo un lip gloss non è particolarmente pigmentato. Al contrario invece è molto lucido ed al suo interno ha dei piccoli brillantini.

La sua durata è molto breve, però lascia le labbra leggermente colorate ed idratate.

Golden Glow - Tourmaline Raspberry swatch 2- Teeez Cosmetics.PNG

 

Cosa penso di questo brand?! Che mi piace veramente tanto 😀

Se penso che sia un brand da supermercato, è molto valido 🙂

Entrambi i prodotti provati sono di buona qualità 😉 se avevo posto in valigia avrei acquistato altro sicuro ed appena lo rivedo acquisterò qualcos’altro sicuramente!

Sul loro sito online vendono solo in US 😦 mentre si trova qualcosa su amazon ma ovviamente i prezzi sono molto più alti di quelli che si trovano al supermercato!

La prossima volta vorrei provare il mascara che mi ha tentato molto ed infatti mi sono pentita di non averlo preso!

mascara - teeez cosmetics.PNG

Vorrei provare inoltre, qualche pennello 🙂 ed dei rossetti!

Voi avete mai visto questo brand in Italia?? 🙂

 

Un commento

Rispondi

