Preferiti di Febbraio 2016

Ed eccoci anche questo mese con i preferiti 🙂

preferiti di febbraio 2016.jpg

Iniziamo con una rivelazione 🙂 CC Cream Color Correction del brand Sans Soucis

Brand Germanico mai sentito prima 🙂 che oltre ad avere make up ha anche prodotti di Skincare!

Io per questa volta ho comprato la cc cream 🙂 non avendo mai sentito questo brand ho voluto provare un solo prodotto! Presto arriverà una review di questa cc cream! 😉

Sans Soucis cc cream

Questa CC Cream corregge il colorito, è anti-ageing e contine SPF 20 🙂

Come vi ho detto, sto preparando una review apposita per presentarvela ma come potete capire per il periodo che l’ho usata mi sta piacendo veramente tanto! 🙂

Un altro top di Febbraio è il Mascara False Lashes di Catrice 😀 Questo mascara non è nuovo, infatti ce l’ho già da qualche mese, ma non lo avevo più utilizzato molto 😛 Perchè presa completamente da altri mascara!

Ho riniziato ad usarlo nell’ultimo mese 🙂 ed è meraviglioso perchè veramente sembra di aver messo le ciglia finte!!! 😀 Apre lo sguardo, senza grumi e dura tutto il giorno 🙂

false lashes mascara Catrice.jpg

Da inizio gennaio dopo aver finito il detergente di Kiehl’s alla camomilla e calendula, ho acquistato questo detergente della Korres, marchio greco di cui vi ho parlato in questo post 

Korres_White_Tea_Fluid_Gel_Cleanser_200ml_1365755748

Questo detergente al té bianco non è schiumoso per niente ma pulisce perfettamente ed elimina tutti residui di trucco e struccante. Inoltre anche se specifico per pelli normali non mi ha ne fatto uscire più brufoletti del solito ne la pelle è più lucida durante la giornata.

Sunkissed di Lush  🙂 Questo è un balsamo labbra completamente diverso da quelli che utilizzo abitualmente. Infatti io odio quelli perlati 😛 Questo è perlato, all’inizio quando ho visto che era perlato e rosa chiaro l’ho dato a mia mamma! A parte che odio il perlato, il rosa chiaro fa si che io sembri malata o affetta da qualche problema 😛

Nell’ultimo periodo però ci ho riprovato perchè il profumo mi piace moltissimo, infatti sa di fiori leggermente agrumati anche un po di rose.

Sunkissed - Lush - Lipbalm

E questo è lo swatch a luce naturale sul mio polso 🙂 sembra leggermente aranciato, ma sulle labbra è rosa con i brillantini. Diciamo che lascia le labbra abbastanza morbide ma mai come me le lascia il mio Lipbalm preferito quello azzurrino all’acai della eos  che trovate qui 🙂

Sunkissed - Lush - Lipbalm - swatch.jpg

essendo che applicato da solo mi fa appunto malata, lo applico leggero con le dita sfumandolo bene e poi applico sempre con le dita uno dei nuovi rossetti acquistati da Kiko 

Ho acquistato questo rossetto con i saldi e fa parte della collezione Rebel Romantic che vi avevo presentato quando è uscita e di cui adoro anche il blush!! 🙂 ed inoltre avevo anche recensito uno degli ombretti in crema sempre di questa collezione 🙂

Il rossetto in questione è Intensely Lavish Lipstick nr. 04  🙂

intensely lavish lipstick kiko nr04 rebel romantic rossetto

intensely lavish lipstick kiko nr04 rebel romantic.jpg

Mi dura abbastanza al lungo, è matt ma idratante allo stesso tempo, se lo voglio deciso lo applico direttamente, se invece voglio semplicemente colorare le labbra lo applico con il dito per un risultato più soft 🙂

Altro prodotto non nuovo ma che sto utilizzando ultimamente è la crema contorno occhi della Nuxe Nirvanesque yeux perfetta per pelli giovani che voglio prevenire le prime rughette infatti ha potere idratante, illuminante e contro le occhiaie 🙂

Molto idratante ma si asciuga in fretta 🙂 unica pecca almeno per la mia confezione è che il tappo è difettoso e gira a vuoto, quindi non sono sicura sia effettivamente chiusa e la sto utilizzando prima che scada perchè dura solo 6 mesi dall’apertura.

Nuxe contorno occhi.jpg

Come vedete si presenta di colore crema ma all’applicazione è completamente trasparente 🙂 dovete stenderla velocemente perchè si asciuga in un attimo!

Altro preferito di Febbraio 2016 ma che persiste perchè è una delle migliori matite occhi io abbia mai provato! Sto parlando della Pastello della Neve Cosmetics! In particolare del colore nr M017 gioia/rose.

Questa matita la utilizzo sia sulla riga della palpebra mobile, che nell’interno occhio, che sulla riga interna! E’ così versatile che ovunque la mettiate illumina lo sguardo! 😀 Promossa a pieni voti! La trovate recensita insieme alle altre matite Pastello di Neve Cosmetics qui

Ultimo prodotto è un ombretto di Nabla 🙂 Questo ombretto è uscito da un po’ infatti è della collezione Butterfly Valley. Il colore è Unrestricted, si presenta come un marroncino con glitter dorati al suo interno ma una volta applicato è praticamente bordeaux!

Di questa collezione ho anche acquistato Moonrise 🙂 e mi sono resa conto di non averne mai parlato, perciò presto arriverà una review degli ombretti in polvere di Nabla che possiedo nel frattempo date un’occhiata a quelli in crema 😀

Unrestreicted è l’ultimo a destra nella riga di sotto 🙂 

Nabla ombretti butterfly valley ed altri.jpg

Questo è il video swatch di Nabla, ma secondo me non è poi così marrone, applicato sulla palbebra con una base chiara io solitamente uso il Vanilla Sunbeam, ombreto della Teeez che potete vedere qui

Questo invece è il mio swatch di Unrestricted di Nabla 🙂

unrestricted Nabla - swatches.jpg

4 comments

Rispondi

