CC Cream Sans Soucis – Review

Come vi dicevo nel post dedicato ai preferiti di Febbraio 2016, questa CC Cream è stata una rivelazione!

La Cream Color Correction è del brand germanico Sans Soucis, che io non ho mai sentito prima 😛 che oltre ad avere make up ha anche prodotti di Skincare!

Per questa volta ho comprato solo la cc cream 🙂 non avendo mai sentito questo brand ho voluto provare un solo prodotto! Volevo appunto testarla non avendo mai visto ne sentito prima il brand!

Negli anni ho avuto il piacere ed il dispiacere :p di provare alcune CC Cream! Tra cui quella della Gosh e quella della Erborian 🙂

Questa quindi è la mia terza CC Cream e volevo proprio vedere se a differenza delle altre facesse effettivamente qualcosa, visto che le altre non hanno mai dato nessun particolare miglioramento!

La Cream Color Correction del brand Sans Soucis è un correttore di colorito 🙂 infatti contiene al suo interno pigmenti colorati.

Oltre a questi pigmenti colorati che le permettono dopo qualche minuto di creare un colore simile al vostro colorito, contiene anche fiori di Acmelia Oleracea ed acque termali di Bade-Baden appunto in Germania, particolarmente ricche di sali minerali 🙂

Come vi dicevo i pigmenti modificano la crema durante l’applicazione, infatti all’inizio questa si presenta bianca con dei microgranuli ma che al tatto non si percepiscono e deduco siano i pigmenti colorati! 😛

Sans Soucis cc cream swatch 1.jpg

Grazie a questi pigmenti colorati la Cream Color Correction del brand Sans Soucis diventa un leggero fondotinta che si lega perfettamente al vostro colore di pelle, stendete bene sul collo sennò si nota una leggera differenza o almeno questo è successo a me 😛

Qui vi faccio vedere due applicazioni a distanza di qualche minuto tra uno e l’altro e dall’applicazione 🙂

Spero vi sia utile per capire se vi andrebbe bene come colore e come texture 🙂

Sans Soucis cc cream swatch 3.jpg

Qui sopra vedete la Cream Color Correction del brand Sans Soucis appena applicata, infatti si sta ancora asciugando ma inizia a prendere colore!

Sans Soucis cc cream swatch 2.jpg

Qui invece è quasi asciutta, adesso io sul braccio ne ho messa troppa e non l’ho sfumata tanto perchè volevo farvi vedere bene la texture ed il colore 🙂

Se vi ricordate io ho la pelle misto/grassa, infatti nella zona T è lucida e sul mento spesso e volentieri ho brufoletti, mentre sulle guance ho la pelle disidratata.

Inoltre i principi anti-aging stirano e migliorano le imperfezioni e le piccole rughe. Io rughe ancora non ne ho e meno male visto che non ho neanche 30 anni 😛 ma per quanto riguarda le imperfezioni questo è più che vero! Io applico questa CC Cream dopo la crema visto e i pori dilatati spariscono!!!! 😀 è un miracolo! Inoltre come coprenza non è niente male! Il bubbone sul mento non lo copre, li ci riesce poco anche il correttore 😛 però i pori, le piccole discromie vengono coperte e la pelle sembra molto più sana 😀

Il prodotto è privo di parabeni e olii minerali e non contiene sostanze di origine animale.

Oltre a questa CC Cream, Sans Souci ha creato anche un’altra CC Cream ma di colore verde che trasforma la pelle che ha particolari arrossamenti 🙂

Il mio voto per questa CC Cream  del brand Sans Soucis è 9/10!!

Sono veramente contenta di averla acquistata, si è rivelata una buonissima CC Cream che aiuta veramente a correggere sia il colorito che le piccole imperfezioni e per l’estate andrà benissimo! 🙂
Se vi capita di verderla in giro io ve la consiglio 😀

 

2 commenti

Rispondi

