Flop di Febbraio 2016

Eccoci qui, qualche giorno fa vi ho presentato i preferiti di febbraio mentre oggi tocca ai flop :/

Per fortuna sia mai che vostra sono pochi! 😀 Diciamo che ci sono mesi in cui va peggio!

Due sono delusioni e che continuerò ad usare uno invece è un mega flop!

Flop di Febbraio 2016

Iniziamo con un prodotto di cui vi ho già parlato, ma che con l’uso non mi è diventato particolarmente simpatico 😦

Sto parlando del fondotinta Maybelline Dream Velvet e qui trovate la review

Dream Velvet maybelline

Come vi avevo detto nella review non è nulla di speciale! Infatti per questo è nei flop!

Lo sento particolarmente pesante sul volto. Va bene non è un fondotinta liquido ma in gel/crema ma comunque altri che ho provato con lo stesso finish erano più leggeri. Mi ricorda molto un fondotinta uscito l’anno scorso della Rimmel ed anche con quello non ero contenta sempre per il fatto che sono pesanti. Li senti proprio sul viso e senti che il viso non respira per niente! 😦 Arrivi a fine giornata che non vedi l’ora di arrivare a casa e toglierti quello che è rimasto del fondotinta. Come sapete io ho la pelle grassa quindi durante il giorno parte del fondotinta scivola via per via della pelle oleosa.

Non so il perchè ma speravo in un finish migliore, anche perchè l’altro fondotinta della Maybelline, sempre della stessa linea ma liquido è uno dei miei preferiti e che ho comprato più volte negli anni! Sto parlando del Velvet Satin Liquid!

Preferisco i fondotinta liquidi o minerali in polvere, le cremone come questo no 😦

Quindi bocciato! Ovviamente ormai l’ho comprato ed ogni tanto lo userò ma preferisco altri!

Secondo prodotto flop del mese di febbraio è il Tea Tree Pore Minimiser di The Body Shop.

Lo avevo comprato a gennaio ed usato solo poco perchè la mattina sempre di fretta mi ricordavo della sua esistenza quasi a fine trucco :P, poi a febbraio ho riniziato ad usarlo.

Non so voi ma i miei pori che lo metta o meno rimangono li belli visibili!

Non dovrebbe minimizzarli?!?!!? Perchè con i miei pori non lo fa!!! 😥

Che tristezza e non costa poco, uffa! 😦

Non ve lo consiglio, non fa nulla, ne migliora, ne peggiora 😀 e meno male! Non serve a nulla questa crema/primer!

The Body Shop - Pore minimizer

Vorrei sapere se è solo il mio caso o se anche a qualcuna di voi questo primer non ha fatto nulla! 😦

Io ci riproverò ma dubito faccia il miracolo 😦

Ultimo prodotto flop, che fa proprio schifo, per essere totalmente sinceri e senza girarci attorno è la soluzione micellare struccante della Vichy

soluzione micellare struccante  - Vichy.PNG

Questa acqua micellare è un 3 in 1, infatti è allo stesso tempo acqua detergente, tonico lenitivo e struccante occhi!

Io specialmente sugli occhi  non faccio trucchi mega elaborati! Solitamente primer o correttore, ombretto, matita e mascara se riesco tutti o quasi bio che quindi se ne vengono facilmente con anche solo acqua!

Questa soluzione micellare struccante della Vichy non riesce a togliere nulla!!! Devo usarne in quantità industriali e grattarmi l’occhio per far si che riesca a struccarmi. Oltretutto non va via tutto e quindi mi ritrovo mezza struccata 😦

Avendo una mini taglia me la sono portata a Berlino ma ho avuto seri problemi 😥

Non riuscendomi a struccare completamente mi lasciava con la sensazione di sporcizia 😦

Una delusione questa soluzione micellare struccante della Vichy 😦
Solitamente con la Vichy mi sono trovata bene! Ho molitissime creme e anche fondotinta che adoro come l’ultimo fondotinta che ho recensito il Vichy Teint Ideal  che trovate qui

Questi sono i miei flop del mese di febbraio 🙂

Spero queste mini review possano esservi utili!

Se avete qualche prodotto preciso che vorreste farmi recensire fatemi sapere qui sotto 🙂

Alla prossima e buona weekend! 🙂

Rispondi

