Ziaja Shampoo all’olio d’oliva – Review

Eccoci con una nuova review su un prodotto che mi è piaciuto molto! 🙂 è stata la scoperta di qualche mese fa ed in questi giorni purtroppo è finito!

Sto parlando dello shampoo all’olio naturale d’oliva del brand Ziaja 🙂

ziaja shampoo naturale all'olio d'oliva

Io ho acquistato questo shampoo in Danimarca, in Italia non lo avevo mai visto e sinceramente non conoscevo il brand che è nato in Polonia nel 1989 🙂

Questo shampoo fa parte della linea Ziaja Olio d’0liva 🙂 è uno shampoo rigenerante all’olio di oliva per capelli secchi e lisci.

Ma io che ho i capelli a boccoloni posso assicurarvi che va benissimo per qualsiasi tipo di capelli! Sulla confezione non c’era scritto che era per capelli lisci al contrario del sito internet!

Rende i capelli morbidissimi 😀 che ti fa venire voglia di toccarli in continuazione!

Questo shampoo è tra i miei preferiti perchè non mi crea nessuna allegia o irritazione, cosa che ormai sapete capita spesso con gli altri shampoo.

Infatti questo shampoo deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto, senza risultare pesante. Inoltre da volume e spessore ai capelli, anche mia sorella che ha i capelli lisci ogni tanto me lo ruba e mi ha detto che appena lo trovo glielo devo comprare perchè è l’unico shampoo che le fa i capelli belli veramente e dura almeno qualche giorno! Con gli altri shampoo li lava la sera la mattina fanno già pena! :/

Tra le varie magie, questo shampoo dona ai capelli morbidezza ed elasticità, lasciandoli a lungo gradevolmente profumati, parola del fidanzato 😉

Il flacone è di 400ml e mi è durato abbastanza!!! Alternandolo con altri mi è durato 4 mesi! Ok, io ho i capelli corti ma ne basta poco 😀

Il prezzo in Italia non saprei, io più o meno facendo un cambio di valuta l’ho pagato 4/5€

Di inci me ne intendo poco 🙂 però già che non mi crea allergie mi rende felice 😀

Tra i principali ingredienti ci sono:

  • olio d’oliva
  • provitamina B5 (D-pantenolo)
  • Urea

Se mi capita a parte ricomprare questo shampoo che mi è piaciuto tantissimo ed è tra i miei preferiti insieme a questo

Inoltre vorrie comprare qualche altro prodotto per brand polacco Ziaja in particolare la line viso 😀 c’è una linea anche al latte di pecora!

Se lo trovate in vendita io ve lo consiglio!!! 😀

 

 

 

Un commento

Rispondi

