BB Flash Essence Erborian – Review

Nuova recensione 😀

Oggi parliamo della BB Flash Essence della ditta coreana Erborian!

BB Flash Essence - Erborian

Iniziamo dicendovi che io adoro alcuni prodotti della ditta coreana Erborian 😀 tra cui la Pink Perfect Creme che faceva parte dei top prodotti del 2015!

Questa BB cream non è la solita bb cream 😛

Infatti si presenta con una texture madreperlata 🙂

BB fresh essence Erborian swatch.jpg

BB Flash Essence è un siero dall’effetto “blur”! Dovrebbe donare al viso un effetto tensore immediato, levigare la pelle ed illuminarla!

Come vi dicevo prima la sua texture in gel madreperlata, lascia la pelle incredibilmente morbida, vellutata al tatto, elastica e luminosa.

Questo è quanto dovrebbe fare, ma vediamo la realtà!

Applicata normalmente su tutto il viso mi sono sentita appiccicosa 😦 infatti subito ho pensato di aver sbagliato e che in realtà fosse una maschera! Avete presente quelle maschere viso trasparenti peel off?? ecco è uguale! 😛 solo che si asciuga in pochissimi minuti ed in verità non c’è nulla da togliere!

Da subito non ho notato nessun cambiamento/miglioramento della pelle!

Anzi con il fatto che si fosse asciugata subito ho avuto la sensazione appiccicosa ma secca allo stesso tempo! Quindi una sensazione di pelle tirata! 😦

Ecco l’effetto tentore immediato è vero 😀 ma in negativo 😛 a me ha dato parecchio fastidio!

Come si utilizza ?
Da utilizzare mattina e sera da solo o prima del trattamento quotidiano.
Per un risultato impeccabile, si consiglia di utilizzarlo con la CC Crème HD alla Centella Asiatica e la BB Cream al Ginseng.

Io avendo la CC Crème HD ho deciso di provare ad utilizzarle in combinazione 🙂

Mentre stendevo la CC Crème HD mi si sono creati dei pezzettini di prodotto e mi sono riempita i capelli sulle tempie 😦 una schifezza, non so come descriverli ma penso che tra la BB Flash Essence e la CC Crème HD qualcosa non abbia funzionato tra le due texture e mi sono ritrovata la faccia con questi pezzettini di prodotto 😦

La  BB Flash Essence non ha migliorato il mio viso, le macchie sono rimaste, le discromie sono rimaste e la sensazione ad averla in faccia era bruttissima!

Questa  BB Flash Essence costa parecchio! Infatti per 49,90€ ti danno 30ml di prodotto

Il mio voto è di 4/10!

Non ho ancora capito la sua funzione, ha me non ha fatto nulla, non è cambiato nulla!

Per completare il trucco quindi ho dovuto mettere il correttore sulle macchie e molta cipria, perchè invece che illuminare ero lucida 😦

Io ho la pelle grassa e mi sentivo tirare la faccia, non so per chi ha già la pelle secca che cosa succeda 😛

Bocciata!!!!!!!!!!!!! Assolutamente bocciata!!! 😦

 

Rispondi

