Prodotti Top Marzo 2016

Ed eccoci anche questo mese con i prodotti top del mese di marzo 😉

A voi com’è andata??? 😀

Alcuni sono nuovi acquisti altri sono riconferme che a marzo ho usato spesso! 🙂

prodotti top mese di marzo  - momotips.PNG

Iniziamo con il doccia schiuma della Korres 😀 come sapete da qualche mese utilizzo vari prodotti di questo brand e fino ad oggi quelli provati mi hanno reso molto contenta 😀

Nel mese di marzo ho utilizzato nei vari viaggi il docciaschiuma al Guava o Guayaba

che è questo frutto tropicale verde esternamente e rosa all’interno! Mangiato tantissimo in Brasile 😀 tra cui mi sono innamorata della marmellata 😛

guava frutto.jpg

esiste anche bianco all’interno ma quello non l’ho mai assaggiato 🙂

Ma torniamo allo showergel  di Korres brand greco di cui trovate altre reviews su momotips 😀 vi metto i link qui e qui

Il docciaschiuma al Guava di Korres è idratante e di una profumazione dolce ed avvolgente 🙂 aiuta molto a rilassare grazie alla sua fragranza dolciastra che non ricorda molto il frutto 😛 perchè come gusto è quasi come un agrume 😀 quindi abbastanza amaro 😛

Quindi rende la pelle morbida senza dover applicare obbligatoriamente una crema corpo dopo, non so a voi ma a me alcuni doccia schiuma lasciano la pelle secca e bianca 😦 questo no invece 😀

Consigliatissimo come gli altri prodotti Korres, tra gli altri prodotti di questo brand sto cercando il lip balm che è leggermente colorato e molto idratante da quanto letto in varie review 😀 speriamo di trovarlo presto!

Altri due prodotti che sono entrati nei top di marzo sono i pennelli essence 😀

Tra i miei più utilizzati c’è quello di colore verde per fare la punta finale dell’eyeliner, che effettivamente ho sempre dato per scontato e mai inserito nei top! Ma che uso da più di 1 anno!

Eyeliner brush essence

Questa volta invece ho deciso di acquistare altri due pennelli della stessa nuova linea dei pennelli Essence 🙂 Come vedete dalla foto quello rosa serve per applicare il correttore ed essere più precise in alcune parti del viso, quello viola invece serve per sfumare 1 o più ombretti sugli occhi 🙂

eye blender brush essenceconcealer brush essence

Sono molto molto contenta di entrambi un po’ di più quello viola, perchè è veramente utilissimo per sfumare l’ombretto con facilità 😀

Questo pennello mi è stato utilissimo per applicare l’ombretto più utilizzato nel mese di marzo da quando mi è arrivato! Sto parlando dell’ombretto minerale di Neve Cosmetics Chai Tea.

chai tea neve cosmetics.PNG

Lo adoro 😀 è un marroncino nocciola matt, che applicato con il pennello viola di essence nella piega dell’occhio da un tocco in più all’occhio e creando un bellissimo chiaro scuro e ombra 😉

Rende elegante un trucco semplice sugli occhi e risulta utile in viaggio 😉

Infatti a Barcellona mi sono portata solo Chai tea, e il pastello occhi sempre di Neve Cosmetics Colore gioia/rose di cui trovate qui e qui la review

Per restare in tema di Neve Cosmetics 😀 vi parlo di altri due prodotti, sto parlando del pastello labbra e di perfettina 

Perfettina è una matita labbra color carne/beige che permette di disegnare il contorno labbra per far si che la matita, il rossetto o il lip gloss non si muova e non sbavi. Si applica lungo il contorno labbra e poi si sfuma con un dito. Alcune ragazze la utilizzano anche per disegnare un contorno labbra più definito o per creare labbra più voluminose.

Io la uso sempre con rossetti scuri o con i pastello labbra di Neve Cosmetics. Quello che è entrato nei top di marzo è il colore sfilata che trovate recensito qui insieme a perfettina.

Un bel fucsia scuro 😉 adoro i pastelli labbra di Neve Cosmetics perchè sono morbidi e si stendono con facilità sulle labbra 😀 oltre a non renderle secche durano a lungo se non si mangia ovviamente!

Altro prodotto di Neve Cosmetics è il Foxbuki 😀

Il Kabuki a punta che ricorda appunto la coda della volpe 😛

foxbuki.PNG

Ho qualche problema a farlo tornare bianco una volta lavato perchè mi rimane impregnato di fondotinta ma lo adoro perchè stende il fondotinta veramente bene! Quei fondotinta che con le mani o con la spugna blender avevano un risultato pietoso risultano invece molto belli se stesi con Foxbuki! Magnifico lo consiglio vivamente ragazze 😀

Ultimo prodotto Neve Cosmetics di questi top di marzo è la cipria matte 🙂 Non conoscendola ho deciso di acquistare la taglia mini, ma è così buona che la comprerò in full size anche perchè la taglia mini è piccina e faccio fatica a prendere bene il prodotto!

cipria matte  neve cosmetics - momotips.PNG

La cipria matte di Neve Cosmetics è perfetta per le pelli grasse o che si tendono a lucidare nella zona T, applicata la mattina la pelle rimane opacizzata fino a sera! 😀 Super felice! E di colore bianco quindi deve essere stesa bene 😉 ma non altera il colore del fondotinta.

Portato con me a Barcellona per Pasqua sono rimasta sorpresa della tenuta e della coprenza del fondotinta cushion di Kiko Milano! Il nome originale è

CC Cream Cushion System 🙂

CC Cream Cushion System Kiko - momotips.PNG

Acquistato per caso in offerta a gennaio 😛 lo avevo pagato 4,90€ invece che 15,90€!

Era il periodo dei saldi da Kiko e lo avevo visto in offerta c’erano solo due colori in offerta tra cui il nr. 30 Warm Rose che senza farlo apposta mi andava bene come colore, allora lo ho preso. Volevo proprio provare questo nuovo sistema che ormai era uscito in tantissime case cosmetiche ma per via del prezzo non avevo ancora acquistato!

Infatti essendo una CC Cream pensavo avesse una coprenza limitata o quasi nulla, invece mi sono ricreduta! 😀 Copre molto di più di quanto pensassi! A breve uscirà una review specifica in cui vi faccio vedere l’applicazione 😉 che non è così scontata! 😀

Ultimo prodotto entrato nella top di marzo è il correttore/illuminante di Clarins 🙂

Instant light brush-on perfector utile per schiarire parti scure del viso, creare zone di luce ed utile sul contorno occhi per coprire i segni della stanchezza. Io lo uso come correttore sotto gli occhi e in alcuni punti del viso per illuminare, mi trovo molto bene 🙂

Lo avevo preso in un package a Natale ed usato qualche volta, ma mi trovo molto bene 🙂 fa il suo dovere, non so se lo comprerei successivamente perchè essendo della Clarins non è molto economico 😛

Spero che i miei prodotti top di marzo possano esservi utili per le prossime spese in campo makeup

5 comments

  1. Il pennello per correttore di Essence l’ho comprato da poco anch’io e mi piace molto, così come tutti i pennelli del Brand, vecchi e nuovi. Il loro pennello angolato secondo me è uno tra i migliori!

    Mi piace

Rispondi

