Flop prodotti Marzo 2016

flop prodotti marzo 2016 - momotips.jpg

Iniziamo con la spugna in Bamboo dal profumo squisito ma che purtroppo se prima non si passa un latte detergente o come nel mio caso il Non ti scordar di me di Lush che trovate qui la review, il makeup non se ne va neanche con le cannonate!!!

spugna in bamboo struccante.PNG

Perfetta per togliere i residui di altri prodotti ma da sola non toglie un bel nulla!!! Quindi bocciata se volete una spugna che da sola toglie il trucco! Invece vi consiglio il panno in microfibra simile a quello che uso io ogni tanto che trovate qui recensito.

Altro prodotto per lo struccaggio che boccio questo mese è il latte detergente di Bottega Verde. Io ho provato solo il tester, ma il risultato penso non cambi molto. In poche parole non strucca un piffero! Io non sono una dai trucchi elaborati anzi sono molto natural al lavoro e questo non toglie nulla 😦 delusione assoluta!!!

latte detergente mandorle Bottega Verde.PNG

Passiamo ad un altro prodotto che mi ha molto deluso 😦

Parlo di Crine tempestose di Lush, inizialmente avendo letto tante review positive, pensavo di usare nel modo sbagliato il prodotto. Appena ho potuto mi sono recata in un negozio Lush ed ho parlato con la commessa che mi ha detto come usarlo, alla fine ho fatto come mi ha detto lei, ma il risultato non è cambiato 😦

Lo sconsiglio a chi ha i capelli ricci e corti! Sui capelli lunghi forse l’effetto è diverso, ma io al momento ho i capelli corti e mi rende i capelli secchi e il risultato finale è brutto!

Infatti lo applico veloce sulle punte ma le rende durissime come se avessi messo chili e chili di gel, effetto che io personalmente odio! Io adoro i capelli morbidi e lucenti che al contrario questo prodotto non riesce a darmi. Inoltre dopo un giorno sono inguardabili e mi fa anche prurito 😦 Quindi lo boccio, ma forse agli altri fa un altro effetto quindi forse a voi potrebbe piacere!

Altra cosa che non mi piace è l’odore, molto forte 😦

Ultimo prodotto che non è proprio un flop ma che non riesco bene a capire come usarlo è pop corn di Neve Cosmetics. 

Come sapete Pop Corn è uno dei blush della collezione ArtCircus molti ne erano entusiasti perciò ho deciso di acquistarlo anche io. Non so forse per i miei colori è troppo scuro, mi sta male :/

pop corn blush neve cosmetics.PNG

Se lo metto come blush mi incupisce se lo uso nella piega dell’occhio è anche troppo scuro 😦 se lo suo come cipria mi fa scurissima 😦

Mi sento delusa da questo prodotto, ovviamente riproverò ad usarlo ma non sono sicuro di riuscire a farmelo piacere 😦

Ed anche questo mese diciamo che di flop ne ho avuti pochi 😀 meno male!!

 

Rispondi

