Idea trucco leggero per tutti i giorni :)

Ciao a tutti!

Con oggi iniziamo una nuova serie di post 🙂

Vi propongo il mio trucco di oggi!

Vediamo insieme che prodotti ho utilizzato!

Oggi ho optato per un trucco leggero per tutti i giorni facile ed abbastanza veloce da creare!

Perfetto per il lavoro, l’università o scuola 🙂 oppure anche per una giornata tranquilla 🙂

trucco di oggi.jpg

Iniziamo con la base 🙂

  1. Crema contorno occhi di Kiehl’s all’olio di avocado –> review

Kiehl's avocado cream eye treatment

  1. Crema viso Nuxe della linea idratante 24h

Nuxe Creme fraiche de beaute - momotips.PNG

3. CC Cream Color Correction di Sans Soucis –> review

4. Fondotinta minerale di Neve Cosmetics colore medium neutral

Fondotinta Minerale Medium Neutral - Neve Cosmetics.PNG

Al momento sono chiara quindi questa tonalità è perfetta, penso che anche se è leggerissimo per l’estate mi ci vorrà una tonalità più scura 🙂

5. Blush di Kiko della collezione Rebel Romantic –> review

rebel romantic blush

Passiamo agli occhi 🙂

6. Kiko un colore che non esiste più 😛 Faceva parte della collezione Colour Sphere Duo Mat&Pearly Eyeshadow colore rosa confetto/ beige rosato

ombretto Kiko nr 208.PNG

Ne potete trovare tantissimi simili, uno può essere Chai Tea di Neve Cosmetics 🙂

Stendete l’ombretto matt/opaco sulla palpebra mobile 🙂

7. Al posto dell’eyeliner per dare risalto all’occhio ho usato la mia pastello occhi preferita 😀 Sto parlando di gioia/rose 🙂 –> preferiti di febbraio

pastello occhi Neve Cosmetics -  gioia rose.PNG

8. Nella riga inferiore invece ho usato un altro pastello occhi sempre di Neve Cosmetics 🙂 Parlo di zaffiro/indigo –> review

pastello occhi Neve Cosmetics -  zaffiro indigo.PNG

9. Mascara di W7 all’olio di Argan che adoro perchè non fa grumi! 😀

mascara w7 - argan.PNG

10. finiamo con le labbra 🙂 ho utilizzato due burro di cacao uno di Lush ed uno di Eos per renderle idratate, lucide e morbide 🙂

Sunkissed - Lush - Lipbalm.jpg

Lip Balm di Lush Sunkissed che se spolverato veloce sulle labbra mi piace, se lo ripasso più volte è troppo chiaro per la mia carnagione, sembro malata :/

Eos Lip Balm quello azzurro, il migliore per idratate 🙂

Eos acai and blueberry.PNG

Questo lip balm è il migliore di eos a mio parare. Finito e ricomprato perchè ottimo, rende veramente le mie labbra idratate 🙂

Qui trovate gli altri eos

Spero che troviate questo post interessate 🙂 e fatemi sapere se volete sapere qualcos’altro 🙂

Alla prossima!

 

 

 

2 comments

Rispondi

