Prodotti finiti #2

Mi sono resa conto che non vi ho fatto vedere i prodotti finiti!! 😛 Infatti questo è solo il #2 post a riguardo! Il primo lo trovate qui

prodotti finiti 2 - Momotips.jpg

  1. Fondotinta Maybelline – Dream Satin Liquid

Questa confezione penso sia la terza che acquisto 😛 scoperto in Danimarca nel 2013 non l’ho lasciato per un bel po’! Infatti ha una bella coprenza ed è perfetto per chi ha la pelle mista, perchè tende a rimanere opaco per un po’, aiutatelo con un velo di cipria e durerà qualche ora senza doverlo ritoccare 🙂 Io uso il colore 21 nude.

Al momento non lo ricomprerò solo perchè ne voglio provarne di nuovi!

2. Crema contorno occhi LushGuardami

guardami - Lush.PNG

Questa crema contorno occhi è molto leggera. Si asciuga facilmente ma penso sia più indicata a chi ha la pelle giovane o non secca sul contorno occhi. Io non mi sono trovata benissimo perchè non mi idratava abbastanza. Quindi no non la ricomprerò.

3. Fondotinta Like a doll di Pupa –> review

Questo fondotinta mi piace molto, da la sensazione di velluto sul viso 😀

Pupa like a doll.PNG

Perfetto per chi ha poche imperfezioni, infatti è del genere nude, molto molto liquido e con poca coprenza. In poche parole non copre i brufoli 😦

Lo ricomprerò sicuramente, ma in inverno, penso che per l’estate non sia indicato, specialmente per le pelli misto/grasse.

4. Shampoo Ziaja all’olio d’oliva –> review

ziaja shampoo naturale all'olio d'oliva.PNG

Con questo shampoo mi sono trovata veramente bene 🙂 Oltre ad avere un profumo buonissimo! Rende i capelli morbidi e setosi, oltre a non creare allergie o prurito 🙂

Se dovessi ritrovalo lo ricomprerei! Dalla volta in cui l’ho comprato non l’ho più visto in vendita :/ chissà se lo ritroverò!

Per questo mese ecco qua i prodotti che ho finito 🙂 Alla prossima!

Rispondi

