Prodotti del periodo #1

Scusate l’assenza ma sono stata parecchio indaffarata, ma nel frattempo ho iniziato a provare parecchi prodotti!!!! Ovviamente con il tempo, perchè li sto ancora testando arriveranno le varie review!! 😀

Ma vediamo insieme cosa ho combinato nelle scorse settimane! 🙂 Alcuni prodotti sono stati acquistati da me, altri mi sono stati regalati al compleanno!

Iniziamo con Lush ed un intruso 😛

Lush novità del momento

Solo uno di questi prodotti avevo già acquistato in passato, sto parlando di Aqua Marina 🙂 detergente viso indicato per lenire i rossori!

Un altro prodotto per il viso è il sapone Fresh Pharmacy 🙂 che invece serve contro i brufoli per aiutare sia a seccarli che a prevenirli!

Sempre per il viso è la crema Avené, questa in particolare è l’emulsione che si asciuga velocissimamente ma è idratante allo stesso tempo! Questo è un nuovo packaging apposito per mantere il prodotto completamente sterile!

Sapone corpo 😀 Miranda “Ox. St.”

miranda di Lush.jpg

Mutandine di Seta 😛  una polverina per il corpo o borotalco 😀 che ha un profumo buonissimo!!!!

American Dream balsamo capelli!

ed infine Dirty – profumo concentrato con il contagoccia!

Passiamo ad altri acquisti 🙂

Come sapete è uscita da poco una nuova collezione di Neve Cosmetics 😀 e non ho resistito, per vedere la collezione la trovate qui

Ma non ho comprato solo prodotti di questa collezione, ma ne ho approfittato delle spese di spedizione ad 1€ ed ho acquistato anche altro 🙂

 

Neve Cosmetics Sisters of Pearl acquisti.jpg

Della collezione Sisters of Pearl ho acquistato Seahorse 🙂 ombretto minerale di colore arancio 🙂 presto vi farò uno swatch e vi dirò cosa ne penso 😉 e la Duebaci Mermaid!

Inoltre ho acquistato un blush della nuova linea Blush Garden, in particolare il colore Tuesday Rose 🙂 che speriamo sia il colore giusto per il mio incarnato 😀

Come omaggio ho richiesto a Neve Cosmetics se potevo provare la cipria Surreale ed eccomi accontentata!Come sempre Neve Cosmetics è attenta ai dettagli e sia il packaging che i prodotti erano confezionati ad opera d’arte 🙂

Passiamo al prossimo acquisto! Per la prima volta ho voluto provare un ecoshop online! Per questa volta ho scelto Gaianatura shop

gaia natura shop.jpg

Sono stati velocissimi in 2 giorni ho ricevuto i prodotti anche se avevo richiesto la spedizione standard! 🙂

Ho acquistato del brand Khadi, l’acqua di rose. Ho riacquistato la mia pastello occhi preferita di Neve Cosmetics che avevo dimenticato di acquistare su Neve 😛

Inoltre ho acquistato la famosissima bb cream di So’Bio 🙂

Inoltre ho richiesto come tester l’emulsione viso della Biofficina Toscana ed il detergente tutto fare di Moa, brand londinese….vi farò sapere sembra vada bene per qualsiasi cosa 😛

Altro acquisto 😀

pro natura.jpg

Questi prodotti sono stati acquistati presso un negozio bio della zona con un buono ricevuto al compleanno 😀

Iniziamo con il pennello, carinissimo, piccino e morbidissimo!! Il pennello è di Benecos!

Sempre di Benecos è il mascara 😀 questo è nero, ma c’è anche quello marrone!

Un altro prodotto utilissimo è il tea tree oil, o olio dell’albero del tè 😀 utile in tantissimi campi tra cui l’estetica, infatti secca i brufoli!

Ultimo prodotto, è un roll di olii ed erbe rilassanti che si applica sulle tempie e sotto il naso per rilassarsi 😀

Ed ecco a voi alcuni regali per il compleanno 😀

presents for birthday.jpg

I primi fanno parte di un packaging di Benefits Cosmetics, mentre gli altri sono della Burt’s Bees 😀

Fatemi sapere se volete qualche review prima di altre!! Manca solo un pacco che non so come mai non trovo la foto 😛 ma qui c’è un indizio! 😀

nabla indizio.jpg

Inoltre ho ricevuto alcuni campioncini del brand Argonauti 😀 non vedo l’ora di provarli!

Argonauti tester.jpg

 

Non preoccupatevi da oggi in poi arriveranno sempre nuove review!

🙂

Un commento

Rispondi

